2009-11-23, 14:10
Ciao a tutti!
Mi è venuta in mente una cosa! perchè non facciamo un bel gioco per tutti gli utenti del forum?
In principio mi venne in mente un qualche gioco in cui il più abile avrebbe potuto, tramite il superamento di un test settimanale, vincere dei premi composti da tutte quelle cose in avanzo ai vari utenti; poi ho pensato che così facendo non ci sarebbe stato gioco, insomma, avrebbero vinto sempre i soliti 4 o 5!
Infine, mi è venuto in mente di affidare la cosa alla fortuna
Semplicemente ci potrebbe essere un'estrazione casuale settimanale (o mensile), resta da decidere di cosa, se un numero a caso (modello superenalotto) o una qualche caratteristica utente (gli IP dei giocanti per esempio) e il vincitore avrebbe uno dei suddetti premi
Che ne pensate? Ovviamente il regolamento sarebbe da definirsi, onde evitare "fregature"
Sarebbe l'occasione per avere qualche utile reagente o attrezzo senza dover 1-sborsare una quantità immane di soldi e 2- farsi fregare
Mi è venuta in mente una cosa! perchè non facciamo un bel gioco per tutti gli utenti del forum?
In principio mi venne in mente un qualche gioco in cui il più abile avrebbe potuto, tramite il superamento di un test settimanale, vincere dei premi composti da tutte quelle cose in avanzo ai vari utenti; poi ho pensato che così facendo non ci sarebbe stato gioco, insomma, avrebbero vinto sempre i soliti 4 o 5!
Infine, mi è venuto in mente di affidare la cosa alla fortuna

Che ne pensate? Ovviamente il regolamento sarebbe da definirsi, onde evitare "fregature"