Sondaggio: Verità rivelata o falso?
E' tutto vero
0%
00%
E' vera solo in parte (Alieni)
20.00%
220.00%
E' una mistificazione televisiva
50.00%
550.00%
E' frutto della fantasia della donna
30.00%
330.00%
Totale10 voto(i)100%
* Hai votato.[Mostra risultato]

Giovanna, madre di un ibrido o figlia abusata?
Non se tutti conoscete il caso di Giovanna, una donna sarda che afferma di essere stata più volte rapita dagli alieni, e che viene spesso e volentieri "messa incinta" da essi...
Ora, non posso raccontare tutta la storia, vista la lunghezza e sfaccettatura, ma googlando un po' la troverete facilmente!
Mi ha sorpreso molto un thread su un altro forum, di ufologia però!
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_I...hichpage=1

qualcosa come 134 pagine in rapida crescita (ieri erano solo 126), stamattina c'erano 52000 visite!!!!! Ora sono 55724 con circa 2020 messaggi :S io per ora ho letto solo 57 pagine, e vi dico che il dibattito è aperto! Voi cosa ne pensate?

Per ultima cosa, vorrei concentrarmi sul "feto"...
Io ho le mie idee, voi che ne dite? (la mia la dirò dopo ;-) )

Già che ci siamo, mi interesserebbe inserire un sondaggio!

PS: la seconda ipotesi, vuol semplicemente dire che quello che dice lei è falso, ma che gli alieni esistono
Cita messaggio
Dire che non è possibile non è scentifico! Dire che lo è si, ma possibile, dire che è sicuramente vero è di nuovo non scientifico.
Bisogna vedere con i propri occhi per poter dire qualcosa...
Cita messaggio
Bhe, il discorso dipende dalla persona che si trova davanti alla scelta... Ora come ora la definirei la linea tra filosofia, scienza e religione! Quindi, qualche persona potrebbe semplicemente avere fede...
Cita messaggio
La linea di divisione esiste perchè ciascuna fazione, filosofia, scienza e religione professa la verità indiscussa... io mi attengo al Socrate che dice "Io non lo so!" e dico "forse dice la verità" in base al principio che tutti dicono la verità finchè non viene provato il contrario. Dire che una cosa è falsa perchè non la si può provare va contro il mio principio prefeito...
Cita messaggio
Se ti riferisci alla signora apparsa in TV, con un feticcio di gatto sottoposto a empirica autopsia...direi che la cosa è molto divertente.

A parte il fatto che le autopsie le fanno i medici e non i "compagni" di turno..., ci sarebbe da dire: e gli organi interni...dove sono?
E la signora ha avuto un aborto spontaneo o indotto? E perchè non si è recata in ospedale (come tutte le puerpere) o non si è rivolta a un medico? Ha partorito in casa? E gli annessi fetali (placenta e funicolo) dove sono?

Tutta la scienza aliena sprecata in un tentativo di procreazione impossibile...se ingravidano sempre la stessa donna...facilmente svilupperà anticorpi contro il feto alieno e lo abortirà di conseguenza...possibile che non conoscano le basi dell'immunologia?

E poi diciamolo, sti sfigati di alieni...secondo voi...si fanno 20.000 anniluce di viaggio per trombarsi un cesso?

Ci diverte molto pensare che abbiano scelto la signora, credendola una capra...
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
XD Hai riassunto alcuni dei punti chiave del link che ho messo... Ma aimè, ho già visto rispondere ad un innumerevole carico di indicazioni biologico/medico/scientifiche che sono state smentite (debolmente, ma tanto penso che basti agli appassionati) con frasi del tipo "è impossibile mistificare un qualunque animale terrestre in quella maniera" o "che ne sapete dell'anatomia degli alieni?" insomma, se la si canta parecchio... Er Doctor, non dimenticare anche i punti di pura logica che contraddicono questa signora, sono innumerevoli...
E' anche vero, che c'è la parte della "polverina", che rimando ad un altro thread dello stesso forum, che sembra avere poteri incredibili ("fluo-fosforescenza" continua per 7 anni senza contenere alcuna sostanza indicativa)... C'è un bel discorso di un fisico che smentisce tutto... Vi consiglio di leggerlo! (mi rendo conto che il link lì sopra è usurfruibile solo dgli iscritti :-( ma non quello della polverina!)
Cita messaggio
A dire il vero, non ho visitato il sito, ho visto solamente alcuni passaggi in TV (Italia 1). Le macchie florescenti possono essere di diversissima natura. Anche lo sperma è fluorescente, e usiamo la luce di Wood proprio nei casi di violenza sessuale. Evidentemente alla signora piace sguazzarci...asd
Cita messaggio
Si si, ma evitamo spesso e volentieri di parlare del fatto che sulla signora le macchie siano blu/violetto (indaco direi) e sugli oggetti siano di un bel verde XD
Pensa te, ho chiesto ad uno che si professa detentore della polvere, di mandarmene un poco XD
Cita messaggio
Bene, quando avrai il materiale, lo analizzerai con cura. Non credo si tratti di "sostanza aliena"...asd
Cita messaggio
Ma quale analizzare XD Non ho spettrometri di massa e compagnia varia, ne voglio spendere per questo genere di test, non farò altro che spegnere la luce per notare fosforescenze (non se si nota, ma il Dottore che la possiede non è mai stato chiaro a proposito, se fosse fluorescente o fosforescente!) e in caso positivo annotarne il tempo di spegnimento (sperando di non perdere 7 anni della mia vita XD)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)