Giovanna, madre di un ibrido o figlia abusata?

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Beefcotto87

2009-07-14 20:33

Non se tutti conoscete il caso di Giovanna, una donna sarda che afferma di essere stata più volte rapita dagli alieni, e che viene spesso e volentieri "messa incinta" da essi...

Ora, non posso raccontare tutta la storia, vista la lunghezza e sfaccettatura, ma googlando un po' la troverete facilmente!

Mi ha sorpreso molto un thread su un altro forum, di ufologia però!

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1942&whichpage=1

qualcosa come 134 pagine in rapida crescita (ieri erano solo 126), stamattina c'erano 52000 visite!!!!! Ora sono 55724 con circa 2020 messaggi :S io per ora ho letto solo 57 pagine, e vi dico che il dibattito è aperto! Voi cosa ne pensate?

Per ultima cosa, vorrei concentrarmi sul "feto"...

Io ho le mie idee, voi che ne dite? (la mia la dirò dopo ;-) )

Già che ci siamo, mi interesserebbe inserire un sondaggio!

PS: la seconda ipotesi, vuol semplicemente dire che quello che dice lei è falso, ma che gli alieni esistono

Drako

2009-07-14 20:39

Dire che non è possibile non è scentifico! Dire che lo è si, ma possibile, dire che è sicuramente vero è di nuovo non scientifico.

Bisogna vedere con i propri occhi per poter dire qualcosa...

Beefcotto87

2009-07-14 20:53

Bhe, il discorso dipende dalla persona che si trova davanti alla scelta... Ora come ora la definirei la linea tra filosofia, scienza e religione! Quindi, qualche persona potrebbe semplicemente avere fede...

Drako

2009-07-14 21:49

La linea di divisione esiste perchè ciascuna fazione, filosofia, scienza e religione professa la verità indiscussa... io mi attengo al Socrate che dice "Io non lo so!" e dico "forse dice la verità" in base al principio che tutti dicono la verità finchè non viene provato il contrario. Dire che una cosa è falsa perchè non la si può provare va contro il mio principio prefeito...

Dott.MorenoZolghetti

2009-07-14 21:56

Se ti riferisci alla signora apparsa in TV, con un feticcio di gatto sottoposto a empirica autopsia...direi che la cosa è molto divertente.

A parte il fatto che le autopsie le fanno i medici e non i "compagni" di turno..., ci sarebbe da dire: e gli organi interni...dove sono?

E la signora ha avuto un aborto spontaneo o indotto? E perchè non si è recata in ospedale (come tutte le puerpere) o non si è rivolta a un medico? Ha partorito in casa? E gli annessi fetali (placenta e funicolo) dove sono?

Tutta la scienza aliena sprecata in un tentativo di procreazione impossibile...se ingravidano sempre la stessa donna...facilmente svilupperà anticorpi contro il feto alieno e lo abortirà di conseguenza...possibile che non conoscano le basi dell'immunologia?

E poi diciamolo, sti sfigati di alieni...secondo voi...si fanno 20.000 anniluce di viaggio per trombarsi un cesso?

Ci diverte molto pensare che abbiano scelto la signora, credendola una capra...

Beefcotto87

2009-07-14 23:35

XD Hai riassunto alcuni dei punti chiave del link che ho messo... Ma aimè, ho già visto rispondere ad un innumerevole carico di indicazioni biologico/medico/scientifiche che sono state smentite (debolmente, ma tanto penso che basti agli appassionati) con frasi del tipo "è impossibile mistificare un qualunque animale terrestre in quella maniera" o "che ne sapete dell'anatomia degli alieni?" insomma, se la si canta parecchio... Er Doctor, non dimenticare anche i punti di pura logica che contraddicono questa signora, sono innumerevoli...

E' anche vero, che c'è la parte della "polverina", che rimando ad un altro thread dello stesso forum, che sembra avere poteri incredibili ("fluo-fosforescenza" continua per 7 anni senza contenere alcuna sostanza indicativa)... C'è un bel discorso di un fisico che smentisce tutto... Vi consiglio di leggerlo! (mi rendo conto che il link lì sopra è usurfruibile solo dgli iscritti :-( ma non quello della polverina!)

Dott.MorenoZolghetti

2009-07-14 23:46

A dire il vero, non ho visitato il sito, ho visto solamente alcuni passaggi in TV (Italia 1). Le macchie florescenti possono essere di diversissima natura. Anche lo sperma è fluorescente, e usiamo la luce di Wood proprio nei casi di violenza sessuale. Evidentemente alla signora piace sguazzarci...asd

Beefcotto87

2009-07-14 23:50

Si si, ma evitamo spesso e volentieri di parlare del fatto che sulla signora le macchie siano blu/violetto (indaco direi) e sugli oggetti siano di un bel verde XD

Pensa te, ho chiesto ad uno che si professa detentore della polvere, di mandarmene un poco XD

Dott.MorenoZolghetti

2009-07-15 00:32

Bene, quando avrai il materiale, lo analizzerai con cura. Non credo si tratti di "sostanza aliena"...asd

Beefcotto87

2009-07-15 01:09

Ma quale analizzare XD Non ho spettrometri di massa e compagnia varia, ne voglio spendere per questo genere di test, non farò altro che spegnere la luce per notare fosforescenze (non se si nota, ma il Dottore che la possiede non è mai stato chiaro a proposito, se fosse fluorescente o fosforescente!) e in caso positivo annotarne il tempo di spegnimento (sperando di non perdere 7 anni della mia vita XD)

Dott.MorenoZolghetti

2009-07-15 01:15

Beefcotto87 ha scritto:

Ma quale analizzare XD Non ho spettrometri di massa e compagnia varia, ne voglio spendere per questo genere di test, non farò altro che spegnere la luce per notare fosforescenze (non se si nota, ma il Dottore che la possiede non è mai stato chiaro a proposito, se fosse fluorescente o fosforescente!) e in caso positivo annotarne il tempo di spegnimento (sperando di non perdere 7 anni della mia vita XD)

Probabilmente il dottore in questione non conosce neppure la differenza tra fosforescenza e fluorescenza...

Attento solamente che quella "polvere" non sia LSD...ciò spiegherebbe molte cose...asd

Beefcotto87

2009-07-15 01:22

E in tal caso avrei fatto un affare XD

Sempre che me la spedisca! Comunque, non so se hai seguito il mio consiglio, ma lui, come risultato della composizione di tale polvere (presente anche su Italia 1) ha presentato questo foglietto!

Lei che ne dice Er Doctor? Le ricordo che è stato dortemente attaccato da un fisico ricercatore moltro preparato, in quanto, il foglietto, fu ritenuto poco professionale!

Senza contare che quel "cerchi" desta sospetto, presupporrei trattarsi si un foglietto amabilmente contraffatto, cioè che si riferisce ad atro materiale non inerente al "caso"

analisi.jpg
analisi.jpg

Dott.MorenoZolghetti

2009-07-15 01:40

E' evidente che questo documento non è correlato al caso della signora stuprata...forse invece fa riferimento ai cerchi nel grano...o ai cerchi alla testa dello "scienziato" che l'ha scritto...

E' difficile dire di che si tratta...visto che altro non è che un "foglio-macchina" senza valore. Potrebbe trattarsi dell'analisi cromatografica dell'aranciata s. Pellegino...oppure il gas-massa di un tegolino del Mulino Bianco (sono entrambi senza fosforo...)

Quello che è certo è il fatto che non si tratta di una prova, anzi neppure di un indizio. Si tratta di una burla, gonfiata per incrementare gli ascolti e per mero vantaggio pubblicitario. E' un canovaccio logoro, specie di certa TV spazzatura.

Beefcotto87

2009-07-15 01:46

Diciamo un classico dei fake... Oltretutto indica quei due picchi (dove ci sono le X) come elementi sconosciuti! XD

Si contraddice un momento dopo l'altro... Certo, può anche esserci un'altra spiegazione... Che questa persona non sia realente attinente al "caso" ma bensì un imitatore del truffatore che si spaccia per lui

Dott.MorenoZolghetti

2009-07-15 01:54

Tutto è possibile...compreso il fatto che al posto delle due X ci stia il fosforo...

Pensa alla trasmissione "Mistero"...racconta nulla di nuovo, ha ascolti bassini ed è pure la brutta copia di un noto programma RAI...

certo che ora la trasmissione è conosciuta, molti la seguono perchè ad ogni appuntamento c'è qualche rivelazione sensazionalistica sulla giovanna alienata...un buon sistema per attirare ascoltatori.

Beefcotto87

2009-07-15 01:57

Bhe, io amante di film horror (e buon "separatore" di finzione e realtà) apprezzo come passatempo le favolette esoteriche di Italia 1 XD

Certo, non è forse un buon esercizio nell'analisi della psiche umana? XD

Dott.MorenoZolghetti

2009-07-15 02:05

Lo è se sai che è finzione..., ma immagina coloro i quali hanno capito nulla e credono a queste fesserie...

Io non escludo la presenza di altre forme di vita extraterrestri, ma temo non siano così disponibili da stuprare una signora di mezza età solo per procreare... un gatto morto!

Quindi, guardare il programma è una cosa, credere a quello che viene detto nel programma...ecco, questa è un'altra cosa!

Beefcotto87

2009-07-15 02:10

Coniglio prego, sono suscettibile a certe cose coi gatti :S

Anche io credo nella vita oltre la Terra, ma sono più orientato verso forme di vita meno "sparafleshanti" :-P più semplici (vedi batteri, alghe, ecc...E perchè no, magari esseri pluricellulari!)

Certo, sarebbe interessante capire l'origine della cosa (della finzione): se dovesse provenire dalla mente contorta della donna, cioè se lei credesse alle sue stesse parole, allora sarebbe mooooooooooooooooooooolto più interessante!

Dott.MorenoZolghetti

2009-07-15 02:17

Sì, sarebbe un caso di "paranoide in autosuggestione" con mania di persecuzione. Un caso da manuale. Su questo si potrebbe allestire un bel programma TV...di analisi psichica.:-D

Beefcotto87

2009-07-15 02:20

XD ahahahahahahah

Bhe, è bene che tu sappia che fra i simpatizzanti dell'ufologia, si parla di "mezze verità"... Ovvero sono in molti (più del doppio, da sondaggio) a ritenere che il feto e le esagerazioni siano una commedia mediatica, ma che lei sia davvero stata rapita!

Come si suol dire... La virtù sta nel mezzo :-P

Dott.MorenoZolghetti

2009-07-15 02:32

Che sia stata rapita...potrebbe anche essere vero...essendo sarda...

Magari è rimasta fuori casa un paio di giorni, errante tra le rocce del Gennargentu...poi il Bianconiglio (o lo Stragatto, come vuoi tu...) l'ha incontrata e...sai come vanno queste cose...lei piangeva, lui la consolava...una ficcatina tra i cespugli di mirto...e la frittata è fatta!

Anche voi siciliani avete un alieno...(questo lo so per certo, viste le mie frequentazioni...) e lo nascondete (solitamente) guardacaso...proprio nel mezzo...dove ci sta la virtù meno apparente (diceva De Andrè...)asd

Beefcotto87

2009-07-15 02:37

Voi? XD Secondo te sarei siciliano????? XD Ma par piasè! (senza nulla togliere ai siciliani!) XD

In realtà sono alieno!

Dott.MorenoZolghetti

2009-07-15 02:42

Beefcotto87 ha scritto:

Voi? XD Secondo te sarei siciliano????? XD Ma par piasè! (senza nulla togliere ai siciliani!) XD

In realtà sono alieno!

Era solo per farti uscire allo scoperto....

Uno che sta a parlare di alieni alle 4,42 del mattino...o è alieno o è alienato...:-D :-D :-D

E a pensarci bene, io qualcosina ai siciliani la toglierei...per soddisfare il motto "togliere ai ricchi, per dare ai poveri"...asd

Beefcotto87

2009-07-15 02:49

Mmmm... Vado a letto va XD Buona sonda a te che rimani :-P

Ops. ho rivelato il tuo futuro :S Va bhe, una colonscopia fa sempre bene, ridici su!

Notte

Dott.MorenoZolghetti

2009-07-15 02:53

In realtà è una notte placida qui al Pronto Soccorso...un avvinazzato (il solito...) e una signora con asma....nulla di coinvolgente...e io spero sempre che mi capiti tra le mani un alieno...o almeno un siciliano....*Fischietta*

Ciao e buon riposo!


Qui...intendo in Piemonte...intendo a Torino...

Non sulla colonia lunare o peggio ...marziana*Si guarda intorno*

Rusty

2009-07-15 09:12

Ma.. secondo me è uno dei tanti argomenti per riempire la tv e la testa di chi ha più tempo che roba da fare...

Chi no istada attenta si da piganda diaderusu e si da coddanda...

tradotto:

Se non sta attenta la rapiscono per davvero e se la "ingravidano"... e non gli alieni asd asd asd

myttex

2009-07-15 11:06

Per me.. gli alieni esistono... ma non perdono tempo a rapire la gente sul nostro pianeta asd avranno di meglio da fare!

Laura

2009-07-15 11:12

secondo me sono tutte invenzioni, ne ho sentite tante di storie, ma nn ci ho mai creduto ;-)

Beefcotto87

2009-07-16 00:21

E' forse bene che io specifichi una cosa...

Le ultime due risposte, non vogliono in entrambi i casi, dare la colpa alla signora o alla TV, ma semplicemente la terza vuol dire che la storia è stata inventata completamente da Mediaset, che la usa a fini di lucro, mantre l'ultima, che sia stata la donna a raccontare questa storia inventata a mediaset!!

Dott.MorenoZolghetti

2009-07-16 22:58

Si era capito. Giovanna la pazza...non ti sta simpatica.

Beefcotto87

2009-07-16 23:03

Non amo per nulla chi salta alla ribalta gridando "al miracolo", quando nemmeno si spreca a fare un paio di esami seri o a interpellare gente altrettanto seria...

Dott.MorenoZolghetti

2009-07-16 23:06

Infatti...il suo posto è il rogo!!!asd

Beefcotto87

2009-07-16 23:08

XD Suvvia, rogo no!

Ma cucina/bagno/camera da letto si! (si è dichiarata come casalinga XD)

o magari...

Astronave aliena! O.O

Dott.MorenoZolghetti

2009-07-16 23:12

Bagno? Nel senso di "cesso"? Sì, li la vedrei bene.

as1998

2010-11-19 13:16

in sintesi: una cazzata pazzesca :-D

per fortuna sto [cercando] di disintossicarmi dalla tv...