Grazie a tutti! Grazie Prof.ssa

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Rosa

2018-06-21 11:26

Buongiorno a tutti, scrivo oggi in una sezione insolita per ringraziare infinitamente la Prof.ssa Luisa di questo Forum che mi ha aiutato moltissimo per superare l'esame  di Inorganica, ringrazio la sua disponibilità, l'impegno che ha profuso per spiegare sul Forum  10000000000 volte gli stessi argomenti, per fugare i miei dubbi, anche i più assurdi e i più banali, privi di logica! Grazie per la sua pazienza e la sua gentilezza, la sua passione!! E ovviamente ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutata, tutti, tutti, grazie per questo Forum speciale. Non so davvero come ringraziarvi!

I seguenti utenti ringraziano Rosa per questo messaggio: LuiCap, ClaudioG., Beefcotto87, EdoB, fosgene, NaClO, luigi_67, Roberto, myttex

LuiCap

2018-06-21 11:31

Bravissima Rosa *clap clap* *clap clap* *clap clap*

Mi mancherai, ti aspetto, se vuoi, per il prossimo esame. ;-)

I seguenti utenti ringraziano LuiCap per questo messaggio: Rosa, EdoB, NaClO, Roberto

Rosa

2018-06-21 12:38

Sicuro disturberò di nuovo, mi dispiace purtroppo che non ho collaborato sul Forum come invece si dovrebbe: chiedere aiuto e dare aiuto. Purtroppo come potevo dare aiuto se io stavo ancora ferma alle lacune delle elementari?!

Beefcotto87

2018-06-21 13:36

Ci credo, Luisa è sempre disponibilissima e preparata!

I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo messaggio: Rosa

Rosa

2018-06-21 14:14

Infatti senza di lei non l'avrei mai passato, senza i suoi schemi con quella calligrafia ordinatissima(all'inizio non ricordavo mai nulla di ciò che spiegava ma poi dopo che ho stampato tutti i suoi schemi in ordine, li ho studiati e sottolineati dal vivo, carta e penna, mi son stati utilissimi!)

luigi_67

2018-06-22 10:59

E' da apprezzare il fatto che Rosa abbia ringraziato Luisa e chi l'ha aiutata, cosa che invece la stragrande maggioranza della gente che entra a chiedere non fa.

Rosa, in bocca al lupo per i tuoi studi e chissà, forse un giorno potresti essere tu ad aiutare gli altri.. :-)

Un saluto

Luigi

I seguenti utenti ringraziano luigi_67 per questo messaggio: Rosa

Rosa

2018-06-22 11:15

Io?!!! Magari ! Vi continuo a ringraziare e a parlare del Forum e della Prof.ssa Luisa (come dicono i miei "come ha fatto a sopportarti"?!!)

LuiCap

2018-06-22 11:26

luigi_67 ha scritto:

E' da apprezzare il fatto che Rosa abbia ringraziato Luisa e chi l'ha aiutata, cosa che invece la stragrande maggioranza della gente che entra a chiedere non fa.

Rosa, in bocca al lupo per i tuoi studi e chissà, forse un giorno potresti essere tu ad aiutare gli altri.. :-)

Un saluto

Luigi

Luigi, altri utenti, pochi, mi hanno ringraziato in privato dopo aver superato l'esame.

Rosa l'ha fatto pubblicamente, cosa che apprezzo molto.

I seguenti utenti ringraziano LuiCap per questo messaggio: Rosa

Rosa

2018-06-22 15:52

:-) sono rimasta molto felice, sicuro tornerò ad assillare il Forum in futuro (e  comunque Prof.ssa scusi se La 

ho chiamata "Prof Luisa" di nome ma non sapevo il suo cognome)

Beefcotto87

2018-06-25 07:42

Infatti anche io sono rimasto piacevolmente colpito da questa rara forma di gratitudine, complimenti davvero :-D

I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo messaggio: Rosa

Fermio

2018-07-01 07:48

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti verso Luisa, avendola assillata però meno di Rosa asd. Passato l'esame lo scorso 5 giugno (è andato... ho sbagliato interamente l'esercizio su cui pensavo di essere più preparato, per non aver curato la parte di nomenclatura per collegare il nome del composto alla formula chimica azz! per il resto mi sono rifatto un po' all'orale, ma niente punteggio pieno), mi sono buttato subito su Fluidodinamica... saltando proprio di palo in frasca  *Si guarda intorno* . Non avrò altri esami di chimica entro breve, se non su materiali, ma che credo esulino dalla chimica inorganica. Buoni studi a tutti  :-D <3

I seguenti utenti ringraziano Fermio per questo messaggio: LuiCap, EdoB, Rosa, NaClO

Rosa

2018-07-17 11:26

Ovviamente anche per il superamento dell'orale della Chimica Generale rinnovo i miei ringraziamenti pubblicamente alla Prof.ssa Capitani e a tutti gli utenti di questo Forum che mi hanno consigliata e aiutato. Grazie :-)

I seguenti utenti ringraziano Rosa per questo messaggio: LuiCap, NaClO