Gruppo telegram di Chimica

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Luigi

2016-02-17 17:03

Conoscete per caso qualche gruppo telegram incentrato sulla chimica? :-)

thenicktm

2016-02-17 17:49

E domanda a cosa potrebbe servire? :-P

Kokosekko

2016-02-17 22:25

Screen_2016-02-17 23_22_14.png
Screen_2016-02-17 23_22_14.png
C'è questo, che serve essenzialmente a ricordare quotidinamente a myttex di fare cose, quando deve fare cose inerenti il forum asd Ho risposto giusto per spammare un po'... ehm... postare materiale utile per dare il buon esempio  si si

(Alfredo)

2016-02-18 11:44

Non per tirare acqua al mulino, ma...

I gruppi sono fini a se stessi, soprattutto quando si parla di argomenti come la chimica.

Ritengo inutili anche i gruppi su Facebook, non c'è modo di organizzare una discussione.

Dopo poco tempo si presenterà qualcuno che pone la STESSA identica domanda, magari già affrontata in passato.

Nei forum, invece, potete trovare SEMPRE gli argomenti trattati in passato, cosa diversa invece per Telegram e Facebook.

I seguenti utenti ringraziano (Alfredo) per questo messaggio: Luigi

thenicktm

2016-02-18 12:13

Concordo, per questo ho chiesto a cosa potrebbe servire.

I seguenti utenti ringraziano thenicktm per questo messaggio: Luigi

ShortShot

2020-03-12 22:11

Ciao! Puoi trovare alcuni canali di Telegram su scienza e istruzione su https://italle.com/telegram. Lì ho trovato molti canali per interessi diversi, dalla politica al denaro, dalla religione al sesso, e persone straordinarie con le quali posso discutere di questi argomenti. Con alcuni di loro ho avuto l'opportunità di incontrarmi davvero e fare amicizia. Questo è anche lo scopo delle piattaforme social online: unire le persone provenienti da diversi angoli del mondo e unirsi a loro nella vita reale.