Hello everyone!
Tornando alla nostra lingua, salve a tutti;-)
Mi chiamo Carlo, risiedo dalle parti di Pordenone e studio al Liceo Scientifico della mia città.
Sin da quando avevo 10 anni sono un estimatore dell'arte chimica e scientifica, inoltre colleziono composti del meraviglioso rame!
Vorrei anche farvi i miei complimenti riguardo a questo forum*clap clap*
Saluti Carlo.
Cita messaggio
(2013-02-12, 13:34)Copper-65 Ha scritto: Tornando alla nostra lingua, salve a tutti;-)
Mi chiamo Carlo, risiedo dalle parti di Pordenone e studio al Liceo Scientifico della mia città.
Sin da quando avevo 10 anni sono un estimatore dell'arte chimica e scientifica, inoltre colleziono composti del meraviglioso rame!
Vorrei anche farvi i miei complimenti riguardo a questo forum*clap clap*
Saluti Carlo.

ciao, benvenuto!
"l'uomo ha costruito la bomba atomica, ma nessun topo costruirà una trappola per topi" A.Einstein
Cita messaggio
(2013-02-12, 14:24)il chimico Ha scritto: ciao, benvenuto!
Ti ringrazio :-)
Ci sono soltanto due possibili conclusioni: Se il risultato conferma le ipotesi, allora hai appena fatto una misura. Se il risultato è contrario alle ipotesi, allora hai fatto una scoperta. (Enrico Fermi)
Cita messaggio
Salve compare :-D! anch'io tifo Cu ^^
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
(2013-02-12, 13:34)Copper-65 Ha scritto: ...inoltre colleziono composti del meraviglioso rame!

Dall'avatar e dal nick che hai scelto non l'avrei mai detto :-P

Ciao e benvenuto,
buona permanenza.
Cita messaggio
Rusty,hai proprio indovinato!!asd

TrevizeGolanCz è sempre bello trovare qualcuno a cui piacciano gli stessi elementi :-D
Ci sono soltanto due possibili conclusioni: Se il risultato conferma le ipotesi, allora hai appena fatto una misura. Se il risultato è contrario alle ipotesi, allora hai fatto una scoperta. (Enrico Fermi)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)