Grazie dati: 69
Grazie ricevuti: 193
Discussioni: 25
2010-01-13, 00:25 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2010-01-13, 13:06 da myttex.) Messaggi: 4397
Grazie dati: 483
Grazie ricevuti: 646
Discussioni: 150
Lo vidi tempo fa!! Un piccolo imbecille...
Un bimbominkia è un ragazzino che fa il figo con cose con ui non dovrebbe giocare...
2010-01-13, 00:29 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2010-01-13, 00:31 da NaClO3.) (2010-01-13, 00:26)Beefcotto87 Ha scritto: Lo vidi tempo fa!! Un piccolo imbecille...
Un bimbominkia è un ragazzino che fa il figo con cose con ui non dovrebbe giocare...
QUINDI TALUNEE VOLTE IO E MOLTI ALTRI, MA COME SI PUò RESISTERE A CODESTE COSE, TROPPO AFFASCINANTI, MA SEMPRE CON I SOLITI DPI!
Grazie dati: 1809
Grazie ricevuti: 1837
Discussioni: 196
NaClO3 impara a non scrivere in maiuscolo. se non lo sapessi equivale a gridare. e noi non siamo sordi.
inoltre impara, per favore, a scrivere decentemente se no si fatica a capirti.
certo però che non mi sapevi chi sono i nerd e ora non mi sai chi sono i bimbominkia
ma in quale mondo vivi?

comunque di coglioni ce ne sono a iosa. senza alcuna testa ed esperienza fanno cazzate al limite dell'umano. e se ne vantano.
non ho parole normali da dire ma ne potrei dire di ogni ma evito.
poi tocca andare a soccorrerli e piangono quando perdono un dito o un occhio. ringraziate che la chirurgia plastica e ricostruttiva a volte oggi fa miracoli. io personalmente ad alcuni di loro lascerei la mano o l'occhio così come monito. te la sei cercata: ora sono cazzi tuoi...
ho detto tutto.
Grazie dati: 729
Grazie ricevuti: 237
Discussioni: 101
vedo che si diverte molto con gli esplosivi

[youtube]T6Coytj8kSE[/youtube]
Questo tizio è veramente un pirla...scusate la volgarità....non sa niente di chimia, non sa neanche cosa sia questo composto (infatti leggeva da wikipedia) ha anche detto che illegale...ha mischiato i reagenti in quantità ad minchiam....è questa gente che rovina la reputazione della chimica...si fan mal perchè sono ignoranti ( in questo preciso campo)e poi dan la colpa alla chimica...mah...
(2010-01-13, 09:25)quimico Ha scritto: NaClO3 impara a non scrivere in maiuscolo. se non lo sapessi equivale a gridare. e noi non siamo sordi.
inoltre impara, per favore, a scrivere decentemente se no si fatica a capirti.
certo però che non mi sapevi chi sono i nerd e ora non mi sai chi sono i bimbominkia
ma in quale mondo vivi? 
comunque di coglioni ce ne sono a iosa. senza alcuna testa ed esperienza fanno cazzate al limite dell'umano. e se ne vantano.
non ho parole normali da dire ma ne potrei dire di ogni ma evito.
poi tocca andare a soccorrerli e piangono quando perdono un dito o un occhio. ringraziate che la chirurgia plastica e ricostruttiva a volte oggi fa miracoli. io personalmente ad alcuni di loro lascerei la mano o l'occhio così come monito. te la sei cercata: ora sono cazzi tuoi...
ho detto tutto.
scusa ragazzone, ma avendo il portatile mi sono dimenticati il lock maiusc acceso e non lo ho visto!
e nessuna ancora mi ha detto chi sono sti nerd!!!!
vivo in un mondo con poco computer e simili, sono sempre in giro di solito!
comunque se perdono occhi o dita, ok c'è la plastica, ma non vorrei essere neii loro panni riguardo ai denè che sborsano i genitori
2010-01-13, 17:03 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2010-01-13, 17:03 da myttex.) Na... non sfottere ti prego ...