Ho un desiderio nel cassetto...
Ho recentemente aperto il comò dei desideri e...
è saltato fuori questo:
- vorrei che chi scrive alla CAZZO DI CANE su questo forum fosse sanzionato come colui che distrurba, confonde, peggiora, danneggia la pace del gruppo. Magari un avviso, e al persistere, un allontanamento a tempo, giusto per motivare maggiormente chi dice: "scursate, scusate, faro piu attezzione all'agrammatica e alllo rtograffia." E peggiora ogni giorno un pochino...
L'errore di battitura o quello di distrazione sono tollerabili, ma l'ignoranza quella NO!
Dato che io sono quello "che rompe i maroni", il sogno è solo mio, ma si sa: i sogni son desideri...
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
prima di aprire il 3d sapevo già cosa c'era scritto....ihih
ovviamente sono in disaccordo!
Cita messaggio
...anch'io, ancor prima di aprire, avrei giurato che Chimico sarebbe stato in disaccordo...:-P in questa innoqua guerra di pareri "letterari"!
---
Da parte mia concordo con quello che ha scritto DMZ come l'avessi scrittto io; ma mi sa che dei due partiti del forum (quello che vede come fumo negli occhi anche una semplice concordanza grammaticale e quello che si ostina ad usare perfino i congiuntivi) il primo è purtroppo in netta straripante maggioranza...
Anche Don Chisciotte si lanciava contro i mulini a vento ed ogni volta prendeva una zuccata... :-@ :-@
Cita messaggio
scusate ma vi riferite all'ignoranza nella chimica, o a quella nella forma italiana?
Cita messaggio
Nella grammatica italiana :-) Cosa assai carente a quanto pare... (per fortuna non è colpa di tutti XD)
Cita messaggio
Allora parlo latino; cosim tuttim possumus capirem
Cita messaggio
errare humanu est! ite, ite ite
Cita messaggio
(2010-03-12, 21:38)NaClO3 Ha scritto: errare humanu est! ite, ite ite

Diabolicum est per animositatem in errore manere!
E si scrive "humanum" e non "humanu". Neanche a copiare sei buono!
Cita messaggio
Errare humanum est.... perseverare, ovest!
Cita messaggio
(2010-03-13, 00:30)Drako Ha scritto: Errare humanum est.... perseverare, ovest!

Già, forse anche s. Agostino era vittima di questa "freddura"...
asd asd asd
(2010-03-11, 22:17)Chimico Ha scritto: prima di aprire il 3d sapevo già cosa c'era scritto....ihih
ovviamente sono in disaccordo!

Ah, se ti avessi tra le mani...cosa non ti farei!!! asd*Fischietta*
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)