How much?
Ho sempre desiderato incrementare il numero di pezzi di vetreria da lab che possiedo, ed adesso ho trovato il posto in cui andare a cercare... visto che sono nuovo per quanto riguarda il trading chimico, quanto dovrebbero venirmi a costare:
5 provette
2 beute da max 100 ml
2 becker da max 100 ml
1 ampolla da max 200 ml
3 vetrini d' orologio
1 imbuto di vetro
3 bacchette di vetro
2 cilindri graduati da 50 e 150 ml
1 pipetta graduata
1 treppiede con reticella spargifiamma e
serpentina senza refrigeratore?
Cita messaggio
Ti sposto in sezione apposita. C'è ferribg per le attrezzature che è molto disponibile e serio, per i reagenti invece KIrmer, sempre che ne abbiano ancora disponibilità.
Cita messaggio
Chiedo venia per aver sbagliato sezione.
Chiedo ancora venia ma chi è ferribg? Un utente del forum?
Io avevo trovato due negozi a Roma vicini alla Sapienza...
Cita messaggio
Si è un utente, per la sezione sbagliata verrai punito... +1 nello schifezzometro asd
Cita messaggio
Quindi 4999 in quello quotidiano e 4500 in quello chimico.
Cita messaggio
comunque chiedi in una farmacia associata a farmalabor di procurarti quello che ti serve a prezzo publico... io faccio così... ma i prezzi sono alti...
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
(2010-11-20, 20:12)Kurz501 Ha scritto: Ho sempre desiderato incrementare il numero di pezzi di vetreria da lab che possiedo, ed adesso ho trovato il posto in cui andare a cercare... visto che sono nuovo per quanto riguarda il trading chimico, quanto dovrebbero venirmi a costare:
5 provette circa 0.25 cent + iva
2 beute da max 100 ml una 2.50 circa + iva
2 becker da max 100 ml uno 2.20 circa + iva
1 ampolla da max 200 ml una 8.00 circa + iva
3 vetrini d' orologio uno 0.50 cent + iva
1 imbuto di vetro 4.50 circa + iva (anche di meno)
3 bacchette di vetro una 4.00 circa + iva
2 cilindri graduati da 50 e 150 ml (50ml circa 6-7euro/150ml circa 13+iva)
1 pipetta graduata pasteur 0.20 cent circa buretta 20-25 euro + iva
1 treppiede con reticella spargifiamma e assieme 10-12 euro + iva serpentina senza refrigeratore? 20 euro circa + iva

Sulla serpentina non ne sono sicuro.. comunque ferribg è un utente del forum fagli una richiesta, aspetta e ti dirà nel caso in cui siano disponibili (gli articoli) i prezzi!!
Saluti ;-)
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Aaaaaaaaaaaaaaaah non è tantissimo. Io pensavo che il tutto costasse un capitale. Per iniziare credo che si possa fare con 50 euri massimi. Scommetto che per le sostanze è tutto un altro discorso...
Cita messaggio
(2010-11-21, 13:09)Kurz501 Ha scritto: Aaaaaaaaaaaaaaaah non è tantissimo. Io pensavo che il tutto costasse un capitale. Per iniziare credo che si possa fare con 50 euri massimi. Scommetto che per le sostanze è tutto un altro discorso...

Il fatto è che, per i reattivi, il prezzo dipende sempre da dove li compri! In farmacia di solito costano.. alcuni fornitori sempre se ti riforniscono sono costosi e cari.. anche io per ora saltello da un venditore all'altro.. siccome ordino in grande scelgo la migliore offerta, che capirai può essere una differenza di 20 o 25 euro asd
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)