Hplc per analisi della patulina
Gentili utenti, spero possiate risolvere un mio dubbio. Sto preparando un esame per il quale è necessario la discussione di un testo scientifico. Ho scelto l'analisi della patulina mediante HPLC-MS-MS. Il problema è la colonna utilizzata , una C18, e la fase mobile ( eluizione in gradiete con acqua e acetonitrile), essendo una cromatografia a fase inversa, cioè la FS apolare e la FM polare perchè viene usata per separare un analita relativamente polare? Penso mi sfugga qualcosa, perchè l'unica spiegazione che mi sono data è che si abbia la necessità di far eluire subito la patulina. 
Ringrazio chiunque metta fine al mio rompicapo, e chiedo scusa nel caso in cui la mia domanda sembri troppo banale.
Cristina
Cita messaggio
1- Sezione sbagliata, è scritto chiaro come il sole di postare nelle richieste; 2- Non accetto scuse del tipo "sono nuova", ecc... Hai 25-26 anni e siamo nel 2016, dovresti saperlo come funzionano i forum, senza scuse.
Cita messaggio
(2016-06-21, 22:38)Beefcotto87 Ha scritto: 1- Sezione sbagliata, è scritto chiaro come il sole di postare nellec richieste; 2- Non accetto scuse del tipo "sono nuova", ecc... Hai 25-26 anni e siamo nel 2016, dovresti saperlo come funzionano i forum,
Chiaro come il sole una volta diventato buco nero vorrà dire, mi dica la differenza del mio quesito con quello degli altri. Sono nella sezione dubbi e il mio non é altro che quello. Inoltre la invito a leggersi il G12 del regolamento, anche quello dovrebbe essere chiaro come il sole altrimenti si cerchi un altro hobby.
Cita messaggio
Cristina, un ban di una settimana per lei (il thread l'ho spostato io qui).
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo post:
Kokosekko

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)