Idea: tagboard

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Gzero

2009-11-01 13:39

Ciao, mi è venuta in mente un'idea, (che successivamente stara a voi decidere se accoglierla o meno) che ne pensate se si aggiungesse alla hompage una tagboard tipo questa:

Sarebbe un modo semplice e veloce ed utile per comunicare con gli utenti, che ne pensate ?? tipo quelli che vediamo nei forumfree

Se volete vederela meglio vi posto il link di un forumfree: Link

myttex

2009-11-01 17:36

si lo so! Abbiamo gia' provato ad integrarla (infatti lo proposi a suo tempo -l'altro dì XD- a koko) ma con scarsi risultati (leggi: nulli asd). Stranamente qui non funziona. Riproveremo un ulteriore volta :-) p.s.: abbiamo, tuttavia una chat :-D

Gzero

2009-11-01 18:27

Gia, solo adesso ho notato la chat. Ma l'avevo chiesto perche mi sembrava una cosa carina da fare, pero se non funziona, va bene lo stesso. ^_^

myttex

2009-11-01 18:37

ora vedremo se risolviamo il problema asd spero di si! XD perchè la volevo anche io :-D:-D:-D

Gzero

2009-11-01 19:22

Già spero che ci riusciate. ^_^

myttex

2009-11-04 20:05

ella!!! Abbiamo sistemato la shoutbox! Adesso è finalmente possibile comunicare rapidamente e piu' semplicemente con gli altri membri!!! :-)

al-ham-bic

2009-11-04 20:12

Myt, se spieghi a degli out come me cos'è e come funziona questa scatola asciutta, mi fai un piacere! E magari c'è qualcun altro che non lo sa... Rolleyes

myttex

2009-11-04 20:20

Certamente. Allora è una normalissima chat (spero che tutti sappino cos'è una chat *Si guarda intorno* asd) si scrive lì, si preme enter o Shout! e invia il messaggio istantaneo (o I.M. :-D). Puoi dire cosa vuoi. Se qualc'un altro legge rispondera' XD e potrai parlarci -ripeto- come in una chat!! :-) (ah le faccine funzionano sempre lì ;-) e anche il grassetto ([b ]) ecc. ) Mytt!

Gzero

2009-11-05 14:09

A okok comprendo ^^