Idrossido di piombo - Biossido di piombo
era riferito a chimico
Cita messaggio
piombo per pescare e piombo preso da tubature...
Cita messaggio
ah ok.. per farvi 1 po' di invidia ho un rondello sui 50Kg di piombo preso da tubature + qualche etto di piombo da laboratorio Carlo Erba.... l'acido stannico (o metastannico) è insolubile??
Cita messaggio
è insolubile...comunque non fai per niente invidia...io ho tutto il piombo che voglio...mio padre è idraulico...e le vecchie tubature come sai sono in piombo!
Cita messaggio
eh sì lo so che sono in piombo... bene grazie della info adesso appena ho tempo mi faccio qualche sale di piombo + acido stannico
Cita messaggio
per la cronaca, 40 grammi di piombo li trovi a poco più di un euro al decatlhon!
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
(2010-10-19, 17:22)as1998 Ha scritto: per la cronaca, 40 grammi di piombo li trovi a poco più di un euro al decatlhon!

pesetti per la pesca? :-P
Cita messaggio
40 grammi ad 1 euro? guarda che i pesi per la pesca da 40 g sono a 20 centesimi
Cita messaggio
io in estate comprai una bella scorta di pesi da venti grammi... me ne sono rimasti 3-4 dato che li usavo principalmente per la pesca... comunque il piombo NON COSTA MOLTO...
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
giusto a titolo informativo:
stamane ho acquistato da un ferramenta 500gr di minio alla modica cifra di 3 euri!!!domani magari ne passo a comprare un altro pochino.....sempre se ne ha ancora ihihhi!
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)