Il futuro mercatino di TrevizeCz
Ho acquistato con successo da TrevizeGolanCZ ed ha spedito lo stesso giorno che ho pagato, e mi è arrivato il giorno dopo :-)
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano thenicktm per questo post:
ClaudioG., TrevizeGolanCz
Hai un soxhlet per caso nel tuo bel mercatino?
Nulla si CREA, nulla si DISTRUGGE -Democrito & Lavoisier-
Cita messaggio
Purtroppo no...so che è da tanto che lo stai cercando...io ogni volta lo cerco al mercatino, ma dopo quella volta che ho acquistato il "mio" basta, non ne ho trovati altri!
Ma non demordere, non si sa mai :-)
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
Mi sa che me lo compro su quel magico sito
Nulla si CREA, nulla si DISTRUGGE -Democrito & Lavoisier-
Cita messaggio
Ho acquistato parecchia vetreria, e volevo ribadire la serietà di Trevize, disponibile e rapido. Imballaggi sicuri e abbondanti, spedizioni rapide e prezzi onesti. Consiglio di acquistare da lui in caso di bisogno :-)
"C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima." V. Hugo, I Miserabili.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano ClaudioG. per questo post:
TrevizeGolanCz, thenicktm
Qualcuno può essere interessato ad un Bunsen con valvola di sicurezza ancora nuovo a 35 euro : / ?
Cita messaggio
Avrei bisogno di un raccordo maschio-maschio 29/32.
Mi serve per connettere un pallone al refrigerante, quindi un raccordo a U sarebbe l ideale, o anche una testa di distillazione ovviamente con le stesse caratteristiche
Cita messaggio
azz...se mi chiamavi un mesetto fa me lo facevo mandare...un raccordo curvato od una testa di distillazione giusto?

Se vuoi puoi partecipare alla big big compera che faccio insieme ad altri da artiglass :-)
Siamo in un buon numero, pagheresti 2 euro scarsi di spedizione, più quelli di consegna a casa tua, sicuro che risparmi :-)!
Cerchi solo quello?
Cita messaggio
Si Trevize il coperchio potresti anche toglierlo eh ahaha
La ricerca in fisica ha mostrato, al di là di ogni dubbio, che l'elemento comune soggiacente alla coerenza che si osserva nella stragrande maggioranza dei fenomeni, la cui regolarità e invariabilità hanno consentito la formulazione del postulato di causalità, è il caso. 
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
Volevo aggiungere che ho comprato molti altri prodotti da TrevizeGolanCz anche a 3 cifre, utente affidabilissimo cordiale e serio
-Erwin Schrodinger 
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano thenicktm per questo post:
TrevizeGolanCz

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)