Il mercatino più nuovo rispetto l'altro di TrevizeCz - Vetreria laboratorio chimica
A conti fatti però qual è il motivo degli starter kit?
Io non lo so, penso sia per risparmiare qualcosa sul prezzo d'acquisto dei singoli oggetti, ma in questo caso c'è modo di risparmiare?
Decisamente no, dati i prezzi dei singoli oggetti uno sconto sarebbe superfluo, si risparmierebbe uno o 2 euro su una spesa di 30-40 euro.
E ricordo che acquistando così poco la spedizione incide notevolmente sul prezzo finale.
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo post:
NaClO
E poi soprattutto le esigenze iniziali, anche se possono essere più o meno quelle non è detto che siano uguali per tutti... Magari uno vuole divertirsi con le estrazioni e più che al l'apparato di distillazione magari è interessato al sohxlet... Può aver senso se davvero si dovesse risparmiare un bel po' sul prezzo dei singoli pezzi ma se alla fine siamo li, poco conviene...
Un saluto
Luigi
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano luigi_67 per questo post:
NaClO
In effetti non ci avevo pensato sull'utilità pratica...
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Anche io ho acquistato dal rinomatissimo Trevize qualità impeccabile e devo dire la verità non ho mai visto un imballaggio fatto in questo modo veramente ottimo e originale
La curiosità ci spinge a farci domande a cui solo un ragionamento fondato su dati scientifici può  darci risposte quasi certe.

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Scienza pazza per questo post:
NaClO
Per ora li tengo ancora a bada, ma sbrigati con i nuovi arrivi !!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

AllegatiAnteprime

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Roberto per questo post:
Mario, NaClO, TrevizeGolanCz, luigi_67
Wow!!! Calmi!!!
Non so mica se ho abbastanza matracci per tutta quella gente in piazza!!!
Comunque mi è arrivato il nuovo lotto ;-)
Matracci, becher, beute, gorgogliatori, qualche imbuto semplice, beute da vuoto, pipette tarate e qualcosaltro.

Adesso per motivi di lavoro/studio non posso scartare tutto quanto e non faccio pacchi fino al 21, poi mi rimetto al
lavoro ;-)!!

Se tutto va bene questo weekend mi arriva un lotto più piccolo con bottiglie di woulf a 3 colli, storte in vetro
ed i bicchieri conici per Roberto ;-)
Cita messaggio
Roberto, NaClO
Bene!Aspettiamo fiduciosi...
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Quella gente al massimo ti chiederebbe delle bacchette magiche... In vetro :-D
Cita messaggio
Arrgh problemi di tempistiche, il carico di storte e bottiglie di woulf arriverà a settembre...e vabbè...
invece a metà agosto?? settembre?? FORSE arriva un bancale e mezzo di vetreria... AHAHAHAH
qualcheduno è interessato a buchner 35 cm di diametro <.< ???
Cita messaggio
NaClO, Roberto
Ciao trevize,il kit di vetreria per distillare a quanto lo fai?
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)