Il mercatino più nuovo rispetto l'altro di TrevizeCz - Vetreria laboratorio chimica
ahhh ecco!!!
Riiiiimanda pure adesso ;-)
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
Ricevuto pacco da Trevize , ottimo affare ,prezzi introvabili ,imballo perfetto ,anche per attrezzature  molto  fragili .

consigliatissimo !!!

cordialmente

Francy :-)
 la musica, con i suoi suoni ,riesce ad aprire quella parte del nostro cervello dove sono rinchiusi i nostri ricordi.
"Francy De Pa"
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Mr.Hyde per questo post:
TrevizeGolanCz
Ho acquistato alcuni componenti di vetreria (anche abbastanza fragili) da Trevize. Il pacco è arrivato in due giorni senza alcun problema. Anche l'imballaggio è perfetto, inoltre Trevize è molto disponibile per chiarimenti e informazioni. Lo consiglio per fare acquisti.

Andrea
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano AndreaChem per questo post:
TrevizeGolanCz
Nuovi arrivi!!
Negli ultimi tempi ho fatto su un foglio excel per la gestione del materiale disponibile, in prima pagina ho messo un estratto dell'inventario (no quantità e no prezzi).
L' obbiettivo è ora aggiungere tutti i prezzi e fare un ultimo inventario di tutto il materiale in magazzino dato che il file al momento contiene anche la vetreria mia personale e sono anche arrivati 2 nuovi lotti.
Successivamente il file sarà disponibile su Dropbox o Drive e sarà aggiornato settimanalmente.

Colgo l'occasione per avvisarvi che sono arrivati 2 essiccatori, cilindri, imbuti separatori e qualche colorante per microscopia.

Tra stasera e domani sistemerò la prima pagina ;-)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo post:
NaClO, Roberto
Up:
file excel aggiornato con i prezzi, come scritto in prima pagina, non è sempre detto che il materiale sia disponibile e che il prezzo sia quello finale, tuttavia per il 70/80 % degli articoli il prezzo è quello giusto.

Durante il fine settimana vedrò di far foto ai 2 essiccatori, parliamo di un essiccatore piccolo (circa 10/12 cm di piastra) ed uno media con piastra di circa 20 cm con possibilità di aggiungere il rubinetto per il vuoto.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo post:
NaClO

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)