Impianto per distillazione a vuoto+vetrerie
completo di Palloni refrigeratore, collettore, adattatori vari per termometro e vuoto, asta di sostegno, termometro 0-300c°,giunti
Qualche becker di varia misura.
Proponete ma per favore siate abbastanza dettagliati e con un prezzo.
Cita messaggio
ma lo sai che esistono i negozi?
Cita messaggio
(2012-03-04, 15:57)arkypita Ha scritto: ma lo sai che esistono i negozi?

Sì ma
1) Spero che qualcuno abbia dell' usato (in modo da risparmiare)
2) non è così facile trovare dei negozi "fisici" con una buona fornitura
3) Per i negozi online non so dove cercare (in merito, se puoi dare un contributo, grazie)
4) Se tutti ragionassero come te la sezione mercatino non esisterebbe. Tanto "esistono i negozi"
Cita messaggio
Spreco il mio tempo con te ma sappi che:

Regolamento del forum Estratto Sezione “Mercatino”
M3) Prima di poter scrivere in questa sezione vi è l'obbligo di avere almeno 25 messaggi (come utente).

Comunque in ogni caso: http://myttex.net/forum/Thread-Vendo-Vetreria

Ci potevi arrivare facilmente così:

Nella stessa maniera ovvero cercando semplicemente nel forum trovi una lista con tutti i negozi che gli utenti del forum hanno segnalato. Comoda vero la pappa pronta!?

Citazione:Se tutti ragionassero come te la sezione mercatino non esisterebbe. Tanto "esistono i negozi"

Se tutti ragionassero come te questo non sarebbe più un forum, sarebbe ebay.

Buona ricerca
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano arkypita per questo post:
Max Fritz
Calmini... Può benissimo chiedere, la regola è solo per "vendo", in modo da proteggere gli utenti... Per il resto ha pienamente ragione Arkypita, non guasterebbe fare più attenzione ed usare il tasto "cerca", magari evitando di inserire threads inutili...
Cita messaggio
quanto vuoi spendere?
Chef.
Cita messaggio
(2012-03-04, 17:12)Beefcotto87 Ha scritto: Calmini... Può benissimo chiedere, la regola è solo per "vendo", in modo da proteggere gli utenti... Per il resto ha pienamente ragione Arkypita, non guasterebbe fare più attenzione ed usare il tasto "cerca", magari evitando di inserire threads inutili...

Chiedo venia, avevo inteso la regola M3 in senso più restrittivo come se fosse applicata alla intera sezione mercatino, mi scuso.
Cita messaggio
Io sul forum leggo e mi informo. Quando potrò dare un contributo lo darò ma dato che sono alle prime armi ho bisogno prima di una strumentazione. Ho guardato prima nella sezione "vendo" ma di distillatori nun ce ne sono (non di recenti, almeno).
Per altro aprendo un tread apposito ho la speranza che arrivi qualcuno a vendermi tutto in blocco (risparmiando seccature) oltretutto faccio un favore a me e al venditore.
Non mi sono registrato unicamente per sfruttare il mercatino ma adesso ne ho bisogno.

@TheChef
ho un budget di 150-160 euro

Cita messaggio
Secondo regolamento chi è sotto i 25 messaggi non può vendere nulla, cancello il messaggio.
Cita messaggio
(2012-03-04, 15:35)Chemnub Ha scritto: completo di Palloni refrigeratore, collettore, adattatori vari per termometro e vuoto, asta di sostegno, termometro 0-300c°,giunti
Qualche becker di varia misura.
Proponete ma per favore siate abbastanza dettagliati e con un prezzo.

Ciao io ho un refrigeratore a bolle e un pallone da distillazione con raccordi, ti interessano?
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)