In cerca di materiale
Buona sera sono in cerca di un pò di materiale, chiedo se possedete o mi potete indirizzare a venditori, in particolare sono in cerca di:

-Una cappa,da banco possibilmente
-Apparecchio per punto di fusione

grazie in anticipo.

Chef
Chef.
Cita messaggio
(2010-07-23, 18:01)TheChef Ha scritto: Buona sera sono in cerca di un pò di materiale, chiedo se possedete o mi potete indirizzare a venditori, in particolare sono in cerca di:
-Una cappa,da banco possibilmente
-Apparecchio per punto di fusione
grazie in anticipo.
Chef

wow una cappa? costano tanto io non posso permettermela attualmente :-( comunque puoi vedere su zetalab mi sa che le vendono!
www.zetalab.it
Cita messaggio
io ho ricevuto tempo addietro in regalo una cappa. ora come ora né la vendo né la attivo. è imballata. pronta in attesa di tempi migliori...
Cita messaggio
(2010-07-23, 23:04)quimico Ha scritto: io ho ricevuto tempo addietro in regalo una cappa. ora come ora né la vendo né la attivo. è imballata. pronta in attesa di tempi migliori...

bel regalo, peccato per l'inutilizzo...
Chef.
Cita messaggio
La cappa è fondamentale: dovreste muovere il culo e costruirvene una.
Cita messaggio
(2010-07-23, 23:43)Nexus Ha scritto: La cappa è fondamentale: dovreste muovere il culo e costruirvene una.

Aspettiamo sul forum un progetto materiali, quote e procedura per realizzarne una. Poi pagheremo le royality!
Cita messaggio
(2010-07-23, 23:43)Nexus Ha scritto: La cappa è fondamentale: dovreste muovere il culo e costruirvene una.

Questo è vero, maledettamente, tuttavia una buona maschera in un mabiente aperto vale 1/2 della cappa. Ora vediamo un pò, se uno deve sciogliere dell'argento con produzione di NOx è una cosa, ma se di deve insuffalre acido cianidrico in una soluzione di Acetato di uranile la questione cambia...^^
Chef.
Cita messaggio
(2010-07-23, 23:50)arkypita Ha scritto: Aspettiamo sul forum un progetto materiali, quote e procedura per realizzarne una. Poi pagheremo le royality!

vero si dovrebbe aprire un sottoforum dove si spiegano le progettazioni di diversi materiali da lab.. nexus tu sai come creare un impianto aspiratore per la cappa a me mancano i materiali ca***o :-@
Cita messaggio
radioattivo installaci una ventola, ne trovi di tutti i tipi e di tutte le dimensioni e costano poco dalle 20 euro in su....un po di viti, qualche martellata qua e la, e ti dovrebbe funzionare...certamente non avrà l'efficenza di una che costa 8000 euro O_OO_O, pero sempre meglio di niente è...*Si guarda intorno**Si guarda intorno**Si guarda intorno**Si guarda intorno*
Cita messaggio
(2010-07-29, 12:46)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: vero si dovrebbe aprire un sottoforum dove si spiegano le progettazioni di diversi materiali da lab.. nexus tu sai come creare un impianto aspiratore per la cappa a me mancano i materiali ca***o :-@

C'è gia una thread sulla costruzione di una cappa, anche una sugli agitatori magnetici ecc...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)