Indicatore "new"

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Nexus

2010-09-17 09:29

L'indicatore di nuovi messaggi non funziona correttamente.

Se per esempio entro nella sezione sintesi, leggo i nuovi messaggi e poi vado al forum principale, l'indicaticatore new resta attivo sulla sezione chimica organica (anche se son stati letti tutti i messaggi nuovi) ...

Per ovviare a questo, non salto al forum principale, ma scendo gradualmente: da sintesi a chimica organica al forum principale.

Correggibile ? O:-)

Gia che ci sono, in altri forum (Versuchschemie.de) ho visto il link "messaggi nuovi", che visualizza una lista dei topic contenenti messaggi nuovi, non è male ;-)

Lo stesso sito, una volta che entro, anche se non leggo tutti i messaggi nuovi, azzera l'indicatore new per tutti i messaggi quando esco (questo lo trovo meno buono personalmente) ...

Kokosekko

2010-09-17 11:41

Nexus ha scritto:

L'indicatore di nuovi messaggi non funziona correttamente.

Bug già noto da molto tempo, non pare esserci soluzione asd

Nexus ha scritto:

Gia che ci sono, in altri forum (Versuchschemie.de) ho visto il link "messaggi nuovi", che visualizza una lista dei topic contenenti messaggi nuovi, non è male ;-)

C'è anche qui asd

Guarda nel riquadro dove c'è scritto "Bentornato, la tua ultima visita è stata il ...", sotto c'è "Visualizza nuovi messaggi"

Nexus ha scritto:

Lo stesso sito, una volta che entro, anche se non leggo tutti i messaggi nuovi, azzera l'indicatore new per tutti i messaggi quando esco (questo lo trovo meno buono personalmente) ...

Non credo che ci sia modo di ottenere lo stesso risultato, però puoi sempre cliccare su "Segna tutto come letto", in fondo alla home del forum asd

I seguenti utenti ringraziano Kokosekko per questo messaggio: Nexus

Nexus

2010-09-17 22:52

kokosekko ha scritto:

Nexus ha scritto:

Gia che ci sono, in altri forum (Versuchschemie.de) ho visto il link "messaggi nuovi", che visualizza una lista dei topic contenenti messaggi nuovi, non è male ;-)

C'è anche qui asd

Guarda nel riquadro dove c'è scritto "Bentornato, la tua ultima visita è stata il ...", sotto c'è "Visualizza nuovi messaggi"

Grazie, non avevo notato *Tsk, tsk**Tsk, tsk**Tsk, tsk**Tsk, tsk**Tsk, tsk*