Inizia a fare freddo...
Allora ho pensato...perchè non condividere alcuni ricordi della bella stagione (collezione primavera-estate)? Cotto e mangiato, direbbe quella decerebrata della Parodi.

segue...

Il protagonosta delle ultime due foto non è finito sott'olio, nè sotto spirito. Tengo a precisarlo!
I vasetti in vetro sono "da riutilizzo" e non "da reciclo". Credo nel primo, poco nel secondo.

AllegatiAnteprime

*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:
Max Fritz, Rusty, as1998
Che bello il pipistrellino :-P
Guardando la quarta immagine (ma anche le altre) c'è da leccarsi i baffi ... *Sbav*
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo post:
Dott.MorenoZolghetti
ammazza doc quanta bella mercanzia! come affrontare l'inverno tra mille colori e profumi... dovremmo organizzare un bello "spritz" a casa tua, poi dopo aperitivi e stuzzichini andare tutti a frugare negli armadietti dei tuoi reagenti O_O !! ahahah asd asd asd
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Rusty per questo post:
Dott.MorenoZolghetti
ma qul pipistrello è vivo??? [Immagine: look.gif]
Cita messaggio
Heheh Rusty ha ragione... non si parlava di fare una grigliata del forum ad inizio anno ???
Proporrei di spostare "in situ" la sede dei ritrovi per le nostre cene !

Ho già potuto degustare il settore etanolico delle produzioni del Dott. e mi sento di poter garantire per l'eccellenza dei prodotti.

La visita scientogastronomica non me l'hanno mai proposta in ditta. Si intende che ogniuno dovrà partecipare adeguatamente alle spese...

Non saprei cosa può offrire casa Zolghetti in inverno... da me si tratterebbe o di fonduta o di raclette diciamo...

Chi è disposto ad un ritrovo del forum magari durante le vacanze natalizie ???
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Nexus per questo post:
Dott.MorenoZolghetti
E va bene! Il pipistrello era vivo...poi è accidentalmente caduto nell'impasto per il ripieno dei peperoncini....
Non ne ha alterato i sapori...giuro!

Io sono pronto a offrirvi le mie conserve...asd
Cita messaggio
tutti a casa di Moreno allora. che fame che mi fai venire, maledetto.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:
Dott.MorenoZolghetti
A me fa paura bere da una bottiglia di reagente carlo erba!! MA magari fa molto più schifo l'alcool della coop. . .asd
Complimenti dottore!
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Marzio per questo post:
Dott.MorenoZolghetti
(2010-11-08, 22:56)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: E va bene! Il pipistrello era vivo...poi è accidentalmente caduto nell'impasto per il ripieno dei peperoncini....
Non ne ha alterato i sapori...giuro!

Io sono pronto a offrirvi le mie conserve...asd

*Si guarda intorno* il pipistrello l'avrai già messo sotto formalina *Si guarda intorno* peccato che a siracusa non ne vedi di animali come questi ho quasi un litro di formalina ma non so come usarlo...
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano as1998 per questo post:
Dott.MorenoZolghetti
La nottola è animale sacro...era solo finito in lab per ripararsi dal sole estivo. L'ho messo all'ombra e la sera s'è involato. Mi mangia le zanzare che è una meraviglia...altro che formalina!

Quanto alle visite...siete tutti i benvenuti...ho molti litri di formalina! asd
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:
as1998

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)