Grazie dati: 1096
Grazie ricevuti: 1446
Discussioni: 334
I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:3 utenti dicono 'Grazie' a Dott.MorenoZolghetti per questo post Max Fritz, Rusty, as1998 Messaggi: 3510
Grazie dati: 1169
Grazie ricevuti: 896
Discussioni: 145
Che bello il pipistrellino

Guardando la quarta immagine (ma anche le altre) c'è da leccarsi i baffi ...
I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Max Fritz per questo post Dott.MorenoZolghetti Messaggi: 1236
Grazie dati: 402
Grazie ricevuti: 198
Discussioni: 70
I seguenti utenti ringraziano Rusty per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Rusty per questo post Dott.MorenoZolghetti Messaggi: 533
Grazie dati: 960
Grazie ricevuti: 260
Discussioni: 19
ma qul pipistrello è vivo???
Grazie dati: 104
Grazie ricevuti: 113
Discussioni: 56
Heheh Rusty ha ragione... non si parlava di fare una grigliata del forum ad inizio anno ???
Proporrei di spostare "in situ" la sede dei ritrovi per le nostre cene !
Ho già potuto degustare il settore etanolico delle produzioni del Dott. e mi sento di poter garantire per l'eccellenza dei prodotti.
La visita scientogastronomica non me l'hanno mai proposta in ditta. Si intende che ogniuno dovrà partecipare adeguatamente alle spese...
Non saprei cosa può offrire casa Zolghetti in inverno... da me si tratterebbe o di fonduta o di raclette diciamo...
Chi è disposto ad un ritrovo del forum magari durante le vacanze natalizie ???
I seguenti utenti ringraziano Nexus per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Nexus per questo post Dott.MorenoZolghetti Messaggi: 4384
E va bene! Il pipistrello era vivo...poi è accidentalmente caduto nell'impasto per il ripieno dei peperoncini....
Non ne ha alterato i sapori...giuro!
Io sono pronto a offrirvi le mie conserve...
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Grazie dati: 1809
Grazie ricevuti: 1837
Discussioni: 196
tutti a casa di Moreno allora. che fame che mi fai venire, maledetto.
I seguenti utenti ringraziano quimico per questo post:1 utente dice 'Grazie' a quimico per questo post Dott.MorenoZolghetti Messaggi: 410
Grazie dati: 51
Grazie ricevuti: 55
Discussioni: 13
A me fa paura bere da una bottiglia di reagente carlo erba!! MA magari fa molto più schifo l'alcool della coop. . .

Complimenti dottore!
I seguenti utenti ringraziano Marzio per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Marzio per questo post Dott.MorenoZolghetti Messaggi: 811
Grazie dati: 137
Grazie ricevuti: 54
Discussioni: 30
(2010-11-08, 22:56)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: E va bene! Il pipistrello era vivo...poi è accidentalmente caduto nell'impasto per il ripieno dei peperoncini....
Non ne ha alterato i sapori...giuro!
Io sono pronto a offrirvi le mie conserve...

il pipistrello l'avrai già messo sotto formalina

peccato che a siracusa non ne vedi di animali come questi ho quasi un litro di formalina ma non so come usarlo...
probabile non vuol dire certo.
I seguenti utenti ringraziano as1998 per questo post:1 utente dice 'Grazie' a as1998 per questo post Dott.MorenoZolghetti Messaggi: 4384
La nottola è animale sacro...era solo finito in lab per ripararsi dal sole estivo. L'ho messo all'ombra e la sera s'è involato. Mi mangia le zanzare che è una meraviglia...altro che formalina!
Quanto alle visite...siete tutti i benvenuti...ho molti litri di formalina!
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Dott.MorenoZolghetti per questo post as1998