Inizia a fare freddo...

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Dott.MorenoZolghetti

2010-11-08 19:46

Allora ho pensato...perchè non condividere alcuni ricordi della bella stagione (collezione primavera-estate)? Cotto e mangiato, direbbe quella decerebrata della Parodi.


segue...


Il protagonosta delle ultime due foto non è finito sott'olio, nè sotto spirito. Tengo a precisarlo!
I vasetti in vetro sono "da riutilizzo" e non "da reciclo". Credo nel primo, poco nel secondo.

HPIM4027.JPG
HPIM4027.JPG
HPIM4028.JPG
HPIM4028.JPG
HPIM4074.JPG
HPIM4074.JPG
HPIM4077.JPG
HPIM4077.JPG
HPIM4085.JPG
HPIM4085.JPG
HPIM4086.JPG
HPIM4086.JPG
HPIM4145.JPG
HPIM4145.JPG
HPIM4146.JPG
HPIM4146.JPG

I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo messaggio: Max Fritz, Rusty, as1998

Max Fritz

2010-11-08 19:52

Che bello il pipistrellino :-P

Guardando la quarta immagine (ma anche le altre) c'è da leccarsi i baffi ... *Sbav*

I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo messaggio: Dott.MorenoZolghetti

Rusty

2010-11-08 20:02

ammazza doc quanta bella mercanzia! come affrontare l'inverno tra mille colori e profumi... dovremmo organizzare un bello "spritz" a casa tua, poi dopo aperitivi e stuzzichini andare tutti a frugare negli armadietti dei tuoi reagenti O_O !! ahahah asd asd asd

I seguenti utenti ringraziano Rusty per questo messaggio: Dott.MorenoZolghetti

fosgene

2010-11-08 20:55

ma qul pipistrello è vivo???

Nexus

2010-11-08 21:45

Heheh Rusty ha ragione... non si parlava di fare una grigliata del forum ad inizio anno ???

Proporrei di spostare "in situ" la sede dei ritrovi per le nostre cene !

Ho già potuto degustare il settore etanolico delle produzioni del Dott. e mi sento di poter garantire per l'eccellenza dei prodotti.

La visita scientogastronomica non me l'hanno mai proposta in ditta. Si intende che ogniuno dovrà partecipare adeguatamente alle spese...

Non saprei cosa può offrire casa Zolghetti in inverno... da me si tratterebbe o di fonduta o di raclette diciamo...

Chi è disposto ad un ritrovo del forum magari durante le vacanze natalizie ???

I seguenti utenti ringraziano Nexus per questo messaggio: Dott.MorenoZolghetti

Dott.MorenoZolghetti

2010-11-08 21:56

E va bene! Il pipistrello era vivo...poi è accidentalmente caduto nell'impasto per il ripieno dei peperoncini....

Non ne ha alterato i sapori...giuro!

Io sono pronto a offrirvi le mie conserve...asd

quimico

2010-11-08 21:57

tutti a casa di Moreno allora. che fame che mi fai venire, maledetto.

I seguenti utenti ringraziano quimico per questo messaggio: Dott.MorenoZolghetti

Marzio

2010-11-08 22:38

A me fa paura bere da una bottiglia di reagente carlo erba!! MA magari fa molto più schifo l'alcool della coop. . .asd

Complimenti dottore!

I seguenti utenti ringraziano Marzio per questo messaggio: Dott.MorenoZolghetti

as1998

2010-11-09 18:51

Dott.MorenoZolghetti ha scritto:

E va bene! Il pipistrello era vivo...poi è accidentalmente caduto nell'impasto per il ripieno dei peperoncini....

Non ne ha alterato i sapori...giuro!

Io sono pronto a offrirvi le mie conserve...asd

*Si guarda intorno* il pipistrello l'avrai già messo sotto formalina *Si guarda intorno* peccato che a siracusa non ne vedi di animali come questi ho quasi un litro di formalina ma non so come usarlo...

I seguenti utenti ringraziano as1998 per questo messaggio: Dott.MorenoZolghetti

Dott.MorenoZolghetti

2010-11-09 19:30

La nottola è animale sacro...era solo finito in lab per ripararsi dal sole estivo. L'ho messo all'ombra e la sera s'è involato. Mi mangia le zanzare che è una meraviglia...altro che formalina!

Quanto alle visite...siete tutti i benvenuti...ho molti litri di formalina! asd

I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo messaggio: as1998

Bonni

2010-11-09 19:47

Dott.MorenoZolghetti ha scritto:

Quanto alle visite...siete tutti i benvenuti...ho molti litri di formalina! asd

Questo è alquanto inquietante asd

Ottime le riserve ma bellissimo il tuo "ospite".

I seguenti utenti ringraziano Bonni per questo messaggio: Dott.MorenoZolghetti

**R@dIo@TtIvO**

2010-11-09 21:18

Davvero tutte cose appetitose, Complimenti per "l'arsenale" !

Il pipistrello se non in "batman" asd non l'avevo mai visto prima! :-D

I seguenti utenti ringraziano **R@dIo@TtIvO** per questo messaggio: Dott.MorenoZolghetti

Dott.MorenoZolghetti

2010-11-09 21:48

Grazie per le lodi...siete tutti invitati...a piccoli gruppi però...non vivo in una reggia, ma in un appartamento angusto...azz!

NaClO3

2010-11-09 22:06

sei il re delle conserve, se diventi anche il re dello spiedo diventi il mio idolo!

I seguenti utenti ringraziano NaClO3 per questo messaggio: Dott.MorenoZolghetti

quimico

2010-11-09 22:35

formalina? *Si guarda intorno* ci metti tutti sotto formalina? LOL beh io sarei curioso di conoscerti, oltre che onorato, Moreno. ci potrebbe stare un raduno del forum sotto Natale... ma dove?

I seguenti utenti ringraziano quimico per questo messaggio: Dott.MorenoZolghetti

Nexus

2010-11-10 00:52

Non a casa del Dott, che si trova al cinquantesimo piano. Io soffro di vertigini *Si guarda intorno*

Proporrei un ritrovo rurale nelle aree dell'angusto lab. Magari con spettacolo pirotecnico ;-)

I seguenti utenti ringraziano Nexus per questo messaggio: Dott.MorenoZolghetti

quimico

2010-11-10 08:10

ah il Piemonte, le Langhe, l'astigiano... i vini... milleMILA lecornie culinarie... approvato asd

I seguenti utenti ringraziano quimico per questo messaggio: Dott.MorenoZolghetti

Dott.MorenoZolghetti

2010-11-10 20:18

NaClO3 ha scritto:

sei il re delle conserve, se diventi anche il re dello spiedo diventi il mio idolo!

Io faccio ottime grigliate...ma non a Natale!asd

NaClO3

2010-11-10 20:28

le grigliate (con pannocchie magari) sono un mio tallone d'achille[senza contare l'operazione all'achileo]

Chimico

2010-11-11 14:39

NaClO3 ha scritto:

sei il re delle conserve, se diventi anche il re dello spiedo diventi il mio idolo!

ahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhaha attento a quello che dici!!! ahahahahah

NaClO3

2010-11-11 16:54

sei l'unico che l'ha capita!! pure le pannocchie!!

Drako

2010-11-11 17:55

mmm.... interessante, 9 ore di treno sono un prezzo più che ragionevole per un tale premio... chissa chimico cosa farà... Se si organizza faccio il possibile per esserci! Magari porto anche qualche sintesi culinaria (da mangiare in treno...).

as1998

2010-11-11 18:17

non usate trenitalia ho avuto un'esperienza bruttissima con trenitalia

jobba

2010-11-16 18:16

Io faccio ottime grigliate...ma non a Natale!

Cosè una provocazione per la primavera? hihi

Come mi piacciono le grigliate ......... anche a Natale , S.Stefano ecc........

NaClO3

2010-11-16 18:22

le grigliato sono eccelse sempre, da farsi all'aperto su buon bracere oppure sul caminetto di casa.

as1998

2010-11-16 18:36

mmmmmmmmmh... da me in estate si fanno in media 1-2 a settimana, con quel caldo torrido mmmmmh...

Nexus

2010-11-16 21:43

Io farei prendere una bella ciocca a clorato asd