Inserimento file

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Mario

2012-01-09 18:53

Buonasera,

qualcuno potrebbe per cortesia dirmi come fare per inserire in una discussione un file con estensione .ods ?

grazie

Mario

Beefcotto87

2012-01-09 19:05

Basta allegare il file con l'apposito tasto.

Mario

2012-01-09 19:29

Beefcotto87 ha scritto:

Basta allegare il file con l'apposito tasto.

Ho provato, ma mi dice che quel tipo di file non è permesso.

saluti

Mario

Beefcotto87

2012-01-09 19:31

e tu cambialo... Usa .txt o altri (che ora non ricordo), ma che puoi trovare nel menù "salva con nome".

jobba

2012-01-09 19:39

Mario ha scritto:

Buonasera, qualcuno potrebbe per cortesia dirmi come fare per inserire in una discussione un file con estensione .ods ? grazie Mario

Buona sera. Se non la puoi inserire prova a convertirlo in doc,magari doc li accetta ,fai prima una prova con un altro .doc di prova (attenzione alle dimensioni del file) creati un file .doc e inseriscilo in una discussione di prova se tutto va bene la cancelli (con modifica completa e metti la x su cancella tutto) e crei la discussione vera. In alternativa se il file sta in una schermata lo apri fai uno screenshot(è la foto del desktop)ed inserisci quella. La mia è solo un ipotesi non ho mai provato a mettere un file .doc

snapshot1.png
snapshot1.png

myttex

2012-01-09 19:54

...oppure potresti usare un sito di file-sharing quale www.megaupload.it o www.rapidshare.com e inserire successivamente il link qui ;-)

Kokosekko

2012-01-10 14:09

Adesso dovrebbe essere possibile allegare anche file .odt e .ods...

I seguenti utenti ringraziano Kokosekko per questo messaggio: jobba