Inserita mappa interattiva utenti
Salve a tutti!
Vi comunico che abbiamo inserito la mappa interattiva degli utenti (chiesta in questo sondaggio) raggiungibile al link presente in alto a destra "Mappa utenti"
o a quest'indirizzo http://www.myttex.net/forum/usermap.php

Il funzionamento è semplice: chi vuole puo' aggiungere la propria posizione (puo' essere sia un indirizzo, sia in modo piu' generico la provincia o la città) scrivendola nell'apposito spazio "La tua posizione", cliccare su "Cerca" e poi nella pagina dopo su "OK" per salvare la posizione.

Saluti :-)

Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano myttex per questo post:
fosgene, ohilà
Che carina! :-P
Speriamo che salti fuori qualcuno della mia provincia! Rolleyes
Cita messaggio
Fantastica :-D!!!
8-)  Tanto vetro zero reagenti 8-)
Cita messaggio
spettacolare! :-)
"l'uomo ha costruito la bomba atomica, ma nessun topo costruirà una trappola per topi" A.Einstein
Cita messaggio
Carina come idea ma ho un piccolo dubbio, non prendetela a male, è solo una mia opinione, ma non sarebbe più giusto che la mappa venisse visualizzata solo agli utenti registrati e connessi? Ora è a diposizione di chiunque anche non registrato...bò.
Io per ora non mi sono nemmeno inserito (e non so come si fà!) però non sarebbe meglio?
Cita messaggio
Sulla parte informatica, non penso si potesse decidere fra tante cose... Mi sa che questo è il massimo!
Cita messaggio
Ora è visibile solo agli utenti registrati, come doveva essere già da prima ma per qualche ragione non era asd
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio
Grande kokosekko! Ohi ribadisco, era solo una mia idea..
Cita messaggio
Ma sono io l'unico Siciliano?? :-(
Cita messaggio
No no, ce n'è di Siciliani, e anche una altro Sardo che non si identifica asd asd

Sembra che il forum sia tutto del "norde" Rolleyes
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)