Io
Information 
Ciao a Tutti!
Sono uno studente che frequenta il 4° anno di un liceo scientifico e la mia materia preferita è decisamente la chimica (inutile specificarlo..), penso proprio che prenderò Chimica all'Università, vabe c è anora tempo.
Comunque, il fatto è che mi sto preparando per le Olimpiadi della Chimica e volevo approfittare per chiedere qualcosa a voi del Forum.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e scustemi se le mie conoscenze non sono granchè:-D grazie
Cita messaggio
Benvenuto! :-D

Cita messaggio
Anche io ho appena fatto le olimpiadi della chimica, però sono un anno più vecchio, e quindi cose che si studiano a fine anno scolastico forse non le puoi sapere... se riesco a scannerizzare il test che ho fatto io te lo metto qui, magari può esserti di aiuto...
Cita messaggio
Perfetto Grazie Mille!! Cmq il programma di chimica l'ho finito l'anno scorso, ora studiamo solo Anatomia purtroppo:-S
Cita messaggio
Nel tuo liceo scientifico avete fatto chimica al terzo anno e ora fate anatomia? Noi abbiamo fatto l'opposto... in terza ho studiato le cellule, il dna, il ciclo di krebs, mentre in quarta chimica...
Cita messaggio
Ecco qui, divertiti!
[Immagine: 64957721.jpg]

[Immagine: 44952046.jpg]

[Immagine: 85573113.jpg]
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Drako per questo post:
myttex
Grazie mille!! cmq basta così non ne mettere più ne sto scaricando abbastanza da pianetachimica:-D se non capisco qualcosa ti faccio sapè
Cita messaggio
piacere... buona permanenza qui
da dove digiti?
saluti
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)