Java ed Explorer

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

al-ham-bic

2010-10-05 21:41

C'è qualche supereroe in PC che mi dà un *help* in questo problema?

- con IExplorer (8) da un po' di tempo mi si blocca la navigazione quando accedo ad una pagina che contiene un Java (quello del cerchietto multicolore ruotante) e devo uscire con Task manager.

Se disattivo i componenti aggiuntivi non si blocca più, ma non vedo nemmeno quello che dovrei vedere!

Inutile dire che è una seccatura non da poco... :-@

Con Google Chrome non lo fa, dipende solo da IExp, ho Java aggiornato e idem tutto il resto.

A qualcuno è capitato o ha qualche idea? Thanks.

whiles

2010-10-05 23:22

io disinstallerei la virtual machine java e la reinstallerei da capo, a volte aggiornando si "ereditano" i problemi. E' il metodo migliore per rimuovere questi problemi che sono il più delle volte difficilmente diagnosticabili. Comunque i programmini java caricabili dal browser si chiamano "applet". Se succede solo con un'applet in particolare è possibile che ci sia un errore solo in essa, o semplicemente sia molto pesante.

Rusty

2010-10-06 01:03

Scusa la banale risposta, ma usa Firefox asd

al-ham-bic

2010-10-06 05:34

Grazie a tutti e due ;-)

Proverò entrambi i consigli.

al-ham-bic

2010-10-06 22:42

Ho provato i consigli e hanno funzionato ;-)

Mi rimane un inconveniente ora che uso Firefox: come faccio a mettere il pulsante "Traduci" che è così comodo in Explorer?

Ho installato un plugin traduttore ma con questo bisogna ricopiare il testo nella apposita finestrella ed è scomodissimo.

Cercavo un traduttore istantaneo di tutta la pagina web... esisterà sicuramente anche in Firefox!

Thanks again *Hail*

jobba

2010-10-06 22:49

su fire fox lo trovi sotto altro


il traduttore é sotto altro
http://www.stilegames.com/2009/02/27/traduttore-per-firefox.html

trad.png
trad.png

al-ham-bic

2010-10-06 23:13

Ho scaricato FoxLingo e va discretamente. Grazie anche a te.