Je suis Sofficinò

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

quimico

2016-10-06 18:14

Che aria di merda che tira in Italia. Ora il M5S dietro ordine perentorio di Grillo si è messo a boicottare Findus e Vileda perché pubblicizza in certe fasce di orario a loro forse scomode.

Ma Grillo e compagni di merende non sanno che esistono regole? Le aziende da sempre comprano spazi pubblicitari, sia su carta che in rete e pure, ma guarda un po', in televisione.

A me queste cose fanno incazzare. Dovevano essere il futuro ma alla fine sono peggio o uguali al resto del mondo politico. Appena hanno capito che cosa potevano fare e avere, ciao proprio. Casaleggio Jr ora è erede del dominio del padre, solito nepotismo. Ed erano loro chi criticava questi intrighi di corte. Pizzarotti forse si salva un po' ma la Raggi. No. Roma è nella merda, oltre misura. Grillo è il comico. E mi fa pensare a Watchmen, solo che quel Comico era un idolo.

Cosa ne dite/pensate voi su questo boicottaggio? Io sono anni ormai che non ho partito, e voto di merda.

sofficino.jpg
sofficino.jpg

I seguenti utenti ringraziano quimico per questo messaggio: luigi_67, RhOBErThO, NaClO

luigi_67

2016-10-06 19:55

Non li ho mai avuti in simpatia neanche io, a Roma stanno cuocendo nel loro brodo e il problema è che nello stesso brodo cuoce anche la città. Criticavano tanto Forza Italia con il Berlusca ma almeno quello i voti li ha presi davvero a differenza di Grillo e Casaleggio che dettano la linea e fanno e disfano quello che vogliono... mah, staremo a vedere...

Ma perchè la pubblicità di quelle aziende non gli anbrebbe bene?

Un saluto

Luigi

I seguenti utenti ringraziano luigi_67 per questo messaggio: RhOBErThO

TrevizeGolanCz

2016-10-06 20:24

Perchè la lucertolina della foto è verde! VERDE=LEGHISTA 111!!!!11!!!

I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo messaggio: luigi_67, Kokosekko

valeg96

2016-10-06 21:23

Perché una giornalista ha, secondo loro, offeso il MoViMento, mentre nello sfondo (a caso) scorrevano alcune pubblicità. Inutile dire che hanno chiesto la censura della gionalista, il boicottaggio del programma e degli sponsor, e sui social stanno addossando la mancanza di rispetto della giornalista al fatto che l'Italia sia al 70-e-qualcosa-esimo posto per libertà di stampa. Senza rendersi conto che siamo messi così male proprio perché i giornalisti vengono minacciati da quelli come loro appena aprono bocca. Il tutto mentre chiedono la forca per una giornalista (ricordate quando sul blog facevano la schedatura dei giornalisti "pagati" e "nemici"?).

I seguenti utenti ringraziano valeg96 per questo messaggio: luigi_67

quimico

2016-10-06 21:27

Perché le aziende sono colpevoli - secondo gli iscritti alla pagina Fb "opinioni, informazioni, emozioni" - di aver acquistato spazi pubblicitari nella fascia oraria della mattina, quando va in onda L'aria che tira, programma quotidiano su La7 considerato ostile al Movimento. Ma ti pare?

A Findus e Vileda fottesega di sta gente, zio caro.

I seguenti utenti ringraziano quimico per questo messaggio: luigi_67

Beefcotto87

2016-10-07 08:46

E' sempre meglio non tirare in ballo la politica... Ad ogni modo, se dovesse uscire una discussione poco morigerata, chiaramente bloccherei tutto, ma per ora lascio aperto.

PS: non sopporto il M5S

I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo messaggio: RhOBErThO, quimico

TrevizeGolanCz

2016-10-07 12:36

Beef ho il sospetto che qui il pensiero sia unilaterale, improbabile che ne nascano guerre.

Come potrei poi credere ad un partito in cui una buona percentuale da credito alle parole del "grandissimo" Rosario ****nò, "l'uomo dal termometro laser dal raggio chilometrico" ??

ps. Trovate le sue fantastiche avventure riassunte su "Protesi di complotto".

I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo messaggio: ClaudioG., luigi_67, quimico

valeg96

2016-10-07 15:50

Il M5S, al di là delle sue discutibili e rovinose alleanze e mosse politiche, è incompatibile con qualsiasi mente che applichi il metodo scientifico: un partito che promulga l'antiscientificità di Vaxxed, che spara a zero su sperimentazione animale e ricerca biotech, che presenta gli scienziati coem una lobby di corrotti dai poteri forti, che appoggia cialtronerie mediche come Stamina o l'omeopatia con articoli sensazionalisti e che diffonde chemofobia e bufale alimentari e social-razziste tramite il suo blog ufficiale non deve esistere.


E non mi si dica "eh ma sono i parlamentari che fanno di loro iniziativa", perché il blogghe è pieno di fuffa antiscientifica, e quando un parlamentare viene lasciato libero di diffondere falsità e difeso a priori è l'intero partito che ci mette la faccia.

I seguenti utenti ringraziano valeg96 per questo messaggio: luigi_67, ClaudioG., quimico, Kokosekko

quimico

2016-10-07 19:34

So che sto giocando con il fuoco ma Beef. Io non ho intenzione di fare flame. E non ho creato per quello questo topic.

Ma mi pare che il pensiero sia comune in materia...

Beefcotto87

2016-10-07 22:19

Mi sto facendo il fegato grosso ed il sangue amaro tra i vari gruppi di pseudo-scienziati...

I seguenti utenti ringraziano Beefcotto87 per questo messaggio: luigi_67

valeg96

2016-10-08 07:23

Ecco a voi:

lol.PNG
lol.PNG

lol1.PNG
lol1.PNG

lol2.PNG
lol2.PNG

Una trentina d'ingredienti: decisamente troppi!

Perché come tutti sappiamo il prosciutto e la mozzarella bio non contnegono sale, latte, carne di maiale, caglio e conservanti ma solo PROSCIUTTO E MOZZARELLA

I seguenti utenti ringraziano valeg96 per questo messaggio: luigi_67, NaClO

luigi_67

2016-10-08 08:21

Gomblotto!!!!!!!

I sofficini sono usati dalle grandi multinazionali per il controllo delle menti, è un progetto segretissimo finanziato dagli americani ma non lo dite in giro, analisi fatte da scienziati indipendenti affermano che parte dei 28 ingredienti (!) sono gli stessi delle scie chimiche... :-D :-D :-D

Anche noi che facciamo esperimenti siamo membri del gomblotto!!!! asd

Tornando seri, con questa gente che ragiona così, si parte sconfitti in partenza, non c'è modo di farli ragionare e rivedere le loro convinzioni che magari si fondano su qualcosa letta in giro... C'è un detto che dice " non metterti a discutere con un idiota perché farà di tutto per portarti al suo livello e alla fine ti batterà per esperienza..."

Un saluto

Luigi

I seguenti utenti ringraziano luigi_67 per questo messaggio: ClaudioG.

ClaudioG.

2016-10-08 10:09

luigi_67 ha scritto:

Gomblotto!!!!!!!

Luigi, 6 una persona falza!!1!

Devi mettere gli '1' fra gli esclamativi, così: !!!!1!!!1

Comunque sì, i 5stelle hanno queste cadute pesanti e inaccettabili. È triste, però, pensare che non ci sono alternative più decenti nel panorama politico (non dite Renzi che cambio forum eh asd).

P.s.: La penso come Beef, lascerei fuori la politica dal forum: siamo d'accordo sull'antiscientificità del m5s, ma è pur sempre un gruppo politico, e si andrà a finire col fare confronti e paragoni fra le varie parti. Io eviterei   si si

NaClO

2016-10-10 15:13

Per chi abita vicino la Toscana dovrebbe iniziare a leggere il vernacoliere,tratta specialmente di questo...

Comunque l'M5S non è l'unico partito nato per scherzo.in Italia c'è ne sono a bizzeffe...