La biologia è bella!
Questo è il frutto di un mio esperimento: in autunno ho messo a dimora alcuni bulbi di tulipano...dopo sei mesi di attesa paziente...ecco il risultato.

AllegatiAnteprime

*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
E bravo Mo, che fa acnhe il giardiniere xDD :-D:-D:-D

Cita messaggio
che belli!!!!
Cita messaggio
Complimenti, sono stupendi.. Io invece seguo le piante grasse; più avanti quando le porto fuori all'aperto, se volete posto qualche foto..
Cita messaggio
Grazie, ma io non ho merito. Belle la piante grasse, ma io in appartamento non amo le spine...e le grasse spesso ne hanno tante...
allora opto per le "carnivore", più miti...asd
Cita messaggio
(2010-04-11, 15:04)Dott.MorenoZolghetti Ha scritto: Grazie, ma io non ho merito. Belle la piante grasse, ma io in appartamento non amo le spine...e le grasse spesso ne hanno tante...
allora opto per le "carnivore", più miti...asd

io ne ho avute 5 di carnivore però tutte hanno avuto vita breve, soprattutto l'ultima che è rimasta vittima di NH4Cl azz!
Cita messaggio
Ma cosa cosa c'entra con analitica? Sposto in biologia & affini
Cita messaggio
(2010-04-11, 18:22)Beefcotto87 Ha scritto: Ma cosa cosa c'entra con analitica? Sposto in biologia & affini

Onestamente non mi pare di averla mai posta in analitica...certo non ci giurerei, essendo trascorso un anno, tuttuvia spostala anche in off-topic o dove vuoi tu.*help*
Cita messaggio
Si, infatti la cosa è strana :S pareva anche a me fosse in un altro posto... Mha...
Cita messaggio
Tra i miei tulipani, ne avevo piantato qualcuno così per dare un po' più di colore al giardino, ne è spuntato uno Rembrandt, ha un colore bellissimo: e pensare che è una malattia (innocua) a renderli così belli!
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)