La madre degli idioti è sempre gravida...
Ennesimo episodio di minchionaggine.

http://genova.repubblica.it/cronaca/2011...-12220376/

Senza commenti.

Vi invito solo a guardare le foto del materiale sequestrato dei Carabinieri: solfato di rame, solfato di magnesio, sodio idrossido, cloruro ferrico....non vi sembrano i vostri contenitori...sono simili, vero?
Inoltre c'è lì in mezzo un flacone da 100 mL di acido picrico sol. satura...ahi ahi ahi...
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Dott.MorenoZolghetti per questo post:
DioBrando
Mah. Tra le altre cose, oltre alla pericolosità etc cosa ci sarebbe di figo?
Cita messaggio
Per carità! Non ditemele neanche certe cose!!
Piccolo chimico... geniale... passione per la chimica... Ma la vogliamo finire di chiamare chimica la corsa al botto più forte? E che cavoli!!! Ma non si deve neanche lontanamente paragonare una scienza alle cazzate da capodanno!!
Divento verde al pensiero che uno non possa avere certi reagenti per colpa di questi EMERITI CRETINI che sono anche ritenuti dei piccoli geni!!
Finisco qui prima che mi si inneschi la reazione a catena :-@
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Max Fritz per questo post:
Dott.MorenoZolghetti, jobba, Raffaele
(2011-02-08, 21:24)Max Fritz Ha scritto: Per carità! Non ditemele neanche certe cose!!
Piccolo chimico... geniale... passione per la chimica... Ma la vogliamo finire di chiamare chimica la corsa al botto più forte? E che cavoli!!! Ma non si deve neanche lontanamente paragonare una scienza alle cazzate da capodanno!!
Divento verde al pensiero che uno non possa avere certi reagenti per colpa di questi EMERITI CRETINI che sono anche ritenuti dei piccoli geni!!
Finisco qui prima che mi si inneschi la reazione a catena :-@
Oltre a quello che dici, la cosa che mi lascia basito è che dov'è lo scopo?
Cioè, far saltare un bidone è uno scopo? Sei più bello/furbo/bravo/ricco/figo/intelligente/etc se fai saltare un bidone? Mah...
Cita messaggio
"Qui gli attentati non c'entrano - precisa il capitano Pierantonio Breda - non ci sono neppure collegamenti con gruppi eversivi. Siamo di fronte a un ragazzo geniale, bravo a scuola, che ha comunque sbagliato, ma con una grande passione per la chimica"

Max tu diventi verde?? Io Rosso come un pomodoro per la rabbia!! :-@

Geniale, piccolo chimico, bravo a scuola? passione per la chimica??

L'unico aggettivo che manca è, e scusatemi perfavore, COGLIONE! Eh si sono inca** perdonatemi ma qui non si transige.. *Tsk, tsk*
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
(2011-02-08, 21:52)**R@dIo@TtIvO** Ha scritto: "Qui gli attentati non c'entrano - precisa il capitano Pierantonio Breda - non ci sono neppure collegamenti con gruppi eversivi. Siamo di fronte a un ragazzo geniale, bravo a scuola, che ha comunque sbagliato, ma con una grande passione per la chimica"

Max tu diventi verde?? Io Rosso come un pomodoro per la rabbia!! :-@

Geniale, piccolo chimico, bravo a scuola? passione per la chimica??

L'unico aggettivo che manca è, e scusatemi perfavore, COGLIONE! Eh si sono inca** perdonatemi ma qui non si transige.. *Tsk, tsk*

ragazzi io sono dell'itis notiamo come spesso quelli che fanno i bombaroli sono del liceo???? ahaha asd asd asd
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Malkoi H2O per questo post:
Raffaele
Decisamente troppo pericolosa la bravata a giudicare dal video.
Cita messaggio
ahahahah geniale....

ebbene si...con le testine di cazzo che ci sono in italia mescolare a + b con 1 goccia di c è geniale...qualcosa che solo in pochi riescono a fare...

ma com'è che non gli danno il nobel?!?!
Cita messaggio
(2011-02-08, 21:58)Malkoi H2O Ha scritto: ragazzi io sono dell'itis notiamo come spesso quelli che fanno i bombaroli sono del liceo???? ahaha asd asd asd
Io sono del liceo e non faccio il bombarolo.. mai fatto.. mi da fastidio che dicono che quel ragazzo sia una mente geniale, come può esserlo se sintetizza esplosivi? ma poi il perossido di acetone è instabilissimo altro che picrico!! *Tsk, tsk* non ci siamo proprio, tutta brutta pubblicità alla chimica...

(2011-02-08, 22:01)arkypita Ha scritto: Decisamente troppo pericolosa la bravata a giudicare dal video.

Infatti non parliamo di ciò che ha fatto e in che modo hanno fatto saltare in aria quel bidone e come si divertono.. sembrano tante pecore rincoglionite!
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
[ragazzi io sono dell'itis notiamo come spesso quelli che fanno i bombaroli sono del liceo???? ahaha asd asd asd]

non facciamo di tutta l'erba un fascio... u.u
DOTTORE di cosa ci stupiamo...alla fine gli idioti ci saranno sempre, e non si possono mica sterminare...
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano remolo per questo post:
**R@dIo@TtIvO**

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)