La vita dell'uomo... la vita della civiltà... la vita del forum
Premetto che nel titolo non va interpretato l'articolo determinativo con in, nel...

Un filosofo, uno storico, di cui non ricordo in questo momento il nome, ha scritto qualcosa a proposito di questo argomento. Ha descritto la nascita dell'uomo come un evoluzione che alla fine del suo tragitto termina con la morte, in seguito crea una similitudine con la vita delle civiltà, che quando nascono sono nell'ignoranza scenitifica, tuttavia sono felici, lavorano i campi di giorno e di sera riposano, non si preoccupano dei problemi uranici o celesti che siano, poi ci si evolve, si comincia a capire un po' come funzionano le cose e nascono i primi conflitti ed alleanze, la città si innonda di mercati che portano pensieri provenienti da fuori, la città comincia ad acculturarsi e la vita non è ne felice ne infelice, tuttavia c'è chi dice che potrebbe essere meglio e quindi è infelice... un giorno, non trovando chi combattere la città va in crisi e scoppia una guerra civile, così muore...
Più o meno questo è quello che è successo a città studiate dal noto filosofo-storico, e io lo copio sul forum.
Il forum è in una fase di popolamento, e con questo sono si aumentati i guadagni ma anche le critiche gli insulti, e per di più la polizia si fa più rigida *Si guarda intorno**Si guarda intorno**Si guarda intorno*.... ho letto anche una previsione di morte prematura del forum, il peggio di questo è che a farla è stato... un mod! Io sto cominciando a preoccuparmi, visto che si sono verificate diverse dichiarazioni di abdicamento...
E gia che si parla di questo cito anche una frase citata a sua volta da un mio professore:
"Un giorno sono arrivate le forze dell'ordine e hanno portato via tutti gli zingari, ed io ero contento perchè rubavano, poi un altro giorno hanno portato via anche i barboni, ed io non ne ero dispiaciuto, poi hanno portato via anche gli omossessuali, ed io ero felice perchè mi infastidivano... un bel giorno sono venuti a prendermi... ma non c'era rimasto più nessuno a protestare."
Cita messaggio
A me sembra che sia iniziata la terza guerra mondiale prima guerra forummistica *Si guarda intorno*
Arrivano dappertutto utenti che come unico obiettivo hanno portare caos e distruzione...
Ma non è un problema: per registrarsi ci vuole almeno un quarto d'ora (devono creare un nuovo account email asd), per bannare un account ci vuole 1 minuto...
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio
XD bene bene XD
Ne vedremo delle belle! Purtroppo mi sarebbe interessato più parlare di chimica che vedere kamikaze :S
Cita messaggio
esatto... ma guarda... si fa tutto qui asd
Si parla di chimica... con i kamikaze. :-D (ANZI... senza kamikaze; a quelli ci pensiamo noi. Voi/noi postate/iamo...)

Cita messaggio
L'obiettivo principale di questi "kamikaze" è distruggere il forum, postando roba inutile e facendo fuggire gli utenti...
Noi possiamo bannare bannare i "kamikaze" ed eliminare i post inutili, ma se fuggono tutti va a finire che i "kamikaze" avranno la meglio *Si guarda intorno*
In sintesi: ignorateli, ci pensiamo noi admin e mod asd
La tua firma è old e molto 2010... [cit. myttex]
Cita messaggio
Io in questo periodo sono poco presente per problemi di varia natura e quindi mi sono perso questo "afflusso"...ma in che proporzioni è?
Cita messaggio
i kamikaze per ora sono di ridotte dimensioni, riusciamo a mantere la situazione sotto controllo :-D per cui... non farmatevi POSTATE/IAMO, RISPONDETE/IAMO, torniamo come sempre!

ignorate tutto asd

Cita messaggio
azz....
ma si parla di kamikaze, e distruzione senza l'esperto in armi?azz!*Tsk, tsk*
Cita messaggio
Il Kamikaze blu ho avuto modo di conoscerlo in un altro sito (Yahoo!Answer) e posso dire, con cognizione di causa (intendo con perizia professionale), che è un invasato. Dava risposte nel settore "chimica" che parevano composte con un frullino: tutto un mix di belinate (è un termine genovese che indica le cazzabubbole...) tragicomiche inutili e fantasiose. Un esperto di esplosivi, di armi di distruzione di massa, di veleni...tutte cose solo presenti nella sua distrorta mente di adolescente rincoglionito. Poveretto, che pena mi faceva. Tanta pena che me ne sono andato...tanto il resto della brigata era del suo livello!
Ora non vorrei vedere lo sfacelo anche qui, quindi "sursum corda"!
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
OMG!! non ti riferisci mika a chimico ex tetrammino ecc ecc?? cazzo quante brutte cose gli ho detto su yahoo!!!!! scusate la volgarita ma credetemi mi è venuto un brivido lungo tutta la schiena quando ho collegato il chimico blu a quel chimico blu! LO ODIO! Gli ho dato una miriade di manine in giu su yahoo!!! è un deficente che scrive senza cognizione di causa...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)