Lastre per tlc
Sarei interessato a lastre per tlc con fs di silice con indicatore di luminescenza a 254nm. Come supporto va bene vetro, allumio, polimero... meglio se comunque tagliabili con forbici. Saluti!
Cita messaggio
Interessano anche a me. Specialmente quelle su supporto in alluminio da tagliare con le forbici.
Se trovo un fornitore lo posto qui...
Cita messaggio
(2010-06-24, 09:26)Nexus Ha scritto: Interessano anche a me. Specialmente quelle su supporto in alluminio da tagliare con le forbici.
Se trovo un fornitore lo posto qui...

Proprio quelle! Anche con supporto in polimero (plastica) per me andrebbero bene, danno la possibilità di usare eluenti anche relativamente abbastanza acidi senza interferire. Si tagliano con le forbici pure quelle, mentre per quelle in vetro occorre la rotella da vetro (la versione mignon di quella per la pizza).
Direi che però l'indicatore di fluorescenza è d'obbligo...
Cita messaggio
Ragazzi io disporrei di una confezione di 25 lastrine del genere, 20x20 della Merck
Al momento non le ho vicino, in più non ho la connessione, se aspettate 2-3 giorni vi farò sapere...
Cita messaggio
Fa pure sapere
Cita messaggio
(2010-10-08, 15:05)giuda.ballerino Ha scritto: Ragazzi io disporrei di una confezione di 25 lastrine del genere, 20x20 della Merck
Al momento non le ho vicino, in più non ho la connessione, se aspettate 2-3 giorni vi farò sapere...

Attendiamo! ...a risentirci!

Porco tio! - come disse il mercaptano
Cita messaggio
Salve io le posseggo, quante ne vorreste? e più o meno quanto le vorreste pagare?
Chef.
Cita messaggio
Ciao crapa pelata asd

Io sto seguendo un'asta di 150 fogli in alluminio 8x4 cm Kieselgel F 254 con indicatore di fluorescenza a partire da 25 euro. Nuove non costano molto di più.

Cosa possiedi esattamente ??? Prezzo ?
Cita messaggio
(2010-10-08, 20:11)Nexus Ha scritto: Ciao crapa pelata asd

Io sto seguendo un'asta di 150 fogli in alluminio 8x4 cm Kieselgel F 254 con indicatore di fluorescenza a partire da 25 euro. Nuove non costano molto di più.

Cosa possiedi esattamente ??? Prezzo ?

Ciao, possiedo una scatola vuota, la vuoi? che schifo, pensavo di averne..
comunque erano (*Tsk, tsk* ) le stesse dell'asta ma in "plasticozzo"

buona fortuna per l'asta!
Chef.
Cita messaggio
Ragazzi chiedo scusa se non mi sono fatto più sentire, problemi di connessione...intanto vedo che alcuni di voi hanno gia provveduto.
Le lastre che ho sono della Merck, dimensioni 20x20cm, in gel di silice, indicatore di fluorescenza 254, e porosità 60 A, confezione da 25 fogli con supporto in alluminio, il tutto sigillato logicamente.
In allegato anche una foto ;-)

[Immagine: hupw2f.jpg]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)