Letterina di Natale

Myttex Forum ha chiuso definitivamente. Non è più possibile inviare messaggi, ma il contenuto è ancora consultabile in questo archivio.

Nicolò

2010-11-12 18:37

Caro Babbo, Babbino caro, come stai?

(questa volta ti scrivo in anticipo, siccome l'anno scorso poi non sei riuscito a portarmi quello che desideravo)

Come avrai potuto ben vedere è stato un anno difficile per tutti...la crisi..il lavoro..ma è stato un anno difficile anche per me, non credere. Sono difficili i rapporti con le persone..qualche volta mi ci sono scontrato..e siccome sono una persona buona, ci soffro abbastanza, visto che non è nella mia indole il trattar male le altre persone o litigarci. Scusami se mi sono comportato male o se ho preso in giro certa gente, ma fa parte della natura umana...credo tu mi possa capire, ma veniamo alle richieste per questo Natale e l'anno venturo.

Per Natale portami per favore qualche reagente utile e un po' di vetreria, che ho tanta voglia di fare e imparare, ma purtroppo i soldi scarseggiano e sai com'è..le cose hanno un costo. Se proprio hai voglia di fare e di accontentare una persona in più nel mondo mi faresti veramente un grande favore se ti prendessi la briga di portarmi qualcosa di esotico o interessante ;-)

Per l'anno prossimo se riesci..vorrei togliessi dalla scena un po' di persone..di quelle che stanno nel cielo e ci comandano, che sinceramente hanno un po' dato fastidio e dimostrato di non saperci fare..se proprio riesci a eliminarne qualcuno te ne sarei veramente grato.

Con Affetto

Nicolò

PS: Se la notte del 24 ti stanchi un po', passa pure da casa mia e fermati per qualche tempo, che ho voglia di fare due chiacchere con te, ti posso offrire qualcosa di caldo. ;-)

as1998

2010-11-12 18:57

Nicolò ha scritto:

Caro Babbo, Babbino caro, come stai?

(questa volta ti scrivo in anticipo, siccome l'anno scorso poi non sei riuscito a portarmi quello che desideravo)

Come avrai potuto ben vedere è stato un anno difficile per tutti...la crisi..il lavoro..ma è stato un anno difficile anche per me, non credere. Sono difficili i rapporti con le persone..qualche volta mi ci sono scontrato..e siccome sono una persona buona, ci soffro abbastanza, visto che non è nella mia indole il trattar male le altre persone o litigarci. Scusami se mi sono comportato male o se ho preso in giro certa gente, ma fa parte della natura umana...credo tu mi possa capire, ma veniamo alle richieste per questo Natale e l'anno venturo.

Per Natale portami per favore qualche reagente utile e un po' di vetreria, che ho tanta voglia di fare e imparare, ma purtroppo i soldi scarseggiano e sai com'è..le cose hanno un costo. Se proprio hai voglia di fare e di accontentare una persona in più nel mondo mi faresti veramente un grande favore se ti prendessi la briga di portarmi qualcosa di esotico o interessante ;-)

Per l'anno prossimo se riesci..vorrei togliessi dalla scena un po' di persone..di quelle che stanno nel cielo e ci comandano, che sinceramente hanno un po' dato fastidio e dimostrato di non saperci fare..se proprio riesci a eliminarne qualcuno te ne sarei veramente grato.

Con Affetto

Nicolò

PS: Se la notte del 24 ti stanchi un po', passa pure da casa mia e fermati per qualche tempo, che ho voglia di fare due chiacchere con te, ti posso offrire qualcosa di caldo. ;-)

cioè vorresti che *babbo natale* eliminasse qualcuno?! queste cose non si dicono neanche per scherzare *Si guarda intorno*

Rolleyes comunque non so se *babbo natale* ti regalerà qualcosa, ma penso che infin dei conti sei una brava persona Rolleyes

NaClO3

2010-11-12 19:00

ancora? as1998 un po' di elasticità MENTALE!!!

solo una cosa Nicolò, secondo te io sarei una brutta persona solo perchè non soffro dopo essermi scontrato con una persona, perchè riesco a litigarci e a trattarla male?

as1998

2010-11-12 19:48

NaClO3 dipende dal caso, a me pare che tu sia un po' cinico...

Nicolò

2010-11-12 20:05

Ragazzi...riuscite a questionare anche sulle stupidate più infime...

whiles

2010-11-13 00:34

Ti porterà un bel po' di cloro sfuso. Ma non ti preoccupare, tu dormirai beatamente :o

Nicolò

2010-11-13 13:09

PPS: Babbo caro, portami per favore anche un po' di fortuna se riesci, te ne sarei immensamente grato ;-)

Dott.MorenoZolghetti

2010-11-13 14:33

Nicolò ha scritto:

Scusami se mi sono comportato male o se ho preso in giro certa gente, ma fa parte della natura umana...

"Sua quisque exempla debet aequo animo pati".