Lista di cose che mi servirebbero
Ciao a tutti sono in cerca di un pò di cose, vi metto una breve lista.

-tubo di Slenck
-trifenilfosfina
- 2-pentanolo
-cicloexene
Chef.
Cita messaggio
- ne ho uno ma è vecchiotto e grippato. mi pare sia da 15 mL (massimo) ed è senza tappo. devo vedere in giro dove sia...
- ne ho pochi pochi grammi (PPh3)
- non ce l'ho
- non ce l'ho
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
sai cosa servirebbe a me? vanillina demetilata...grrrrrrrrr XD
Cita messaggio
in lab mi pare di averla avuto la protocatecolaldeide... interessante molecole. mai usata ma so di averne avute alcune boccette da 5g... tendeva a diventare, come capita per molte altre aldeidi, marroncina... a cosa ti servirebbe? se si può sapere... ovvio
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
mi serve per poter fare l'adrenalina (i due isomeri intanto, se poi riesco a separarli meglio)....comunque il messaggio era riferito a TheChef giusto per chiarire :-D
Cita messaggio
Chimico abbi fede, mi sto dando alla tesi...anche per quetso non faccio molto e sono molto assente sul forum, ma tra 10giorni esatti mi laureo e poi proviamo una bella demetilazione!
Quimico con la protocatecolaldeide tutto sarebbe più semplice! mmmmm dove la tenete esattamente :-D
Chef.
Cita messaggio
Se ti va possiamo comprare una bottiglia di PPh3 e dividercela...a te quanta ne servirebbe?

Cita messaggio
(2011-09-19, 21:08)ale93 Ha scritto: Se ti va possiamo comprare una bottiglia di PPh3 e dividercela...a te quanta ne servirebbe?

interessante! dipende molto dai prezzi, penso che 50ml bastino...che fonti hai?
Chef.
Cita messaggio
E' un solido P(C6H5)3.
Cita messaggio
(2011-09-19, 18:34)TheChef Ha scritto: tra 10 giorni esatti mi laureo

in bocca al lupo!! dalle mie parti (o forse anche delle vostre) si dice "in cu*o alla balena!"...asd
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)