Lupo ulula, là!
Salve, sono Igor.

Autodidatta, praticamente inesperto riguardo la Chimica sperimentale, ho di recente acquistato un po' di vetreria e qualche reagente per fare delle prove. Stanotte, alla ricerca di qualche riferimento, scarrozzavo per la buia foresta del web prima di approdare su questo forum (e castello ululì!).

Ma ora è tardi, vado a dormire.
Cita messaggio
Benvenuto.
Uno dei miei personaggi/film preferiti. Stima.
Autodidatta per scelta o per mancanza di tempo? Se mi permette che fa nella vita?
Qui si trova un po' di tutto, basta cercare :-D
Ci si legge.
Saluti :-)
Cita messaggio
Grazie quimico. Attualmente faccio l'istruttore di Judo e difesa personale presso privati.
Autodidatta perchè pur avendo abbandonato la scuola con uno schifoso diploma da geometra ed essendo una persona piuttosto pigra, ho conservato quasi un'abitudine, nel tempo libero, di leggere fisica e chimica. Adesso sono curioso di esplorare un poco il lato pratico della faccenda, cosa che in verità mai mi era interessata.

Se possibile però diamoci del "tu", ho 37 anni.
Ciao.
Cita messaggio
Abitudine mia, ok per il "tu" :-D
Ho fatto per molti anni karate e ju jitsu ma mai seriamente, ero più piccino... Vorrei imparare un po' seriamente difesa personale.
Ho fatto anche iaido spinto da un'amica ma l'unica cosa rimasta è la katana... Va beh.
Amo il Giappone in tutte le sue forme.

Beh allora sei nel posto giusto, qui ci sono persone da cui imparare molto. Come forse ti sarai già accorto.
Sperimentare è cosa buona e giusta ma attenzione a non strafare, te lo dico da chimico sintetista. Apprezzo molto chi ama sporcare provette come direbbe al asd
Inizia magari da cose semplici, e piano piano aumenta il livello... Avrai delusioni ma anche soddisfazioni.

Ci si legge :-D
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)