Mercatino
Wink 
Alcool isopropilico 99.9% contenitore da 1L (titolo garantito da certificato di analisi)
Nulla si CREA, nulla si DISTRUGGE -Democrito & Lavoisier-
Possiedo già 1L di questo alcole quindi non mi interessa.
Però metti in pubblico almeno il prezzo, la marca del prodotto e magari una foto del soggetto
COCl2
[tossico]
R: 26-34

La chimica organica e' la chimica dei composti del carbonio. La biochimica e' lo studio dei composti del carbonio che strisciano. (Mike Adams)
[-] I seguenti utenti ringraziano fosgene per questo post:
ClaudioG.
Non mi sembra il caso... se qualcuno è interessato mi contatta e solo allora riceverà tutte le specifiche.
Nulla si CREA, nulla si DISTRUGGE -Democrito & Lavoisier-
E a me non sembra una cosa seria e onesta questa...se vuoi vendere metti le specifiche pubbliche...
Tutti qui lo facciamo, non sei mica il più bello

Tra l'altro ho spulciato i siti di Sigma e Acros e non ho trovato nessun IPA 99,9...al max 99,8%
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." Divina Commedia, canto XXVI Inf.
[-] I seguenti utenti ringraziano marco the chemistry per questo post:
ClaudioG., luigi_67
Esatto Guglie, se vuoi vendere è così che si fa, dici cosa e come.
Ma infatti non ci vedo nulla di strano a mettere le caratteristiche del prodotto e il prezzo, invoglia sicuramente più un potenziale acquirente piuttosto di un annuncio anonimo e "criptico"... Comunque uno il consiglio lo da poi ciascuno fa come meglio ritiene opportuno...
Un saluto
Luigi
Eh no Luigi, qui deve vigere la trasparenza, le cose si fanno in chiaro, se no chiudo.
(2015-07-27, 20:24)Beefcotto87 Ha scritto: Eh no Luigi, qui deve vigere la trasparenza, le cose si fanno in chiaro, se no chiudo.

Pienamente d'accordo!
Un saluto :-)
Luigi
[-] I seguenti utenti ringraziano luigi_67 per questo post:
Beefcotto87
Son passati due giorni e non è stato aggiornato il post.
Chiudo, censuro e sanziono.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)