Grazie dati: 27
Grazie ricevuti: 36
Discussioni: 17
2015-09-02, 20:11 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2015-09-02, 20:12 da GiuseppeT.) Per approfondire la chimica di questo metallo e tentare qualche sintesi cerco del mercurio.Non mi interessa che sia di grado analitico, va benissimo di grado tecnico per motivi chiaramente di costo Fate le vostre offerte qui o tramite messaggio privato.Grazie
" Humile so et humiltà me basta, dragon diventarò se alcun me tasta " - Matteo Tafuri . Alchimista ,medico e filosofo salentno
Grazie dati: 623
Grazie ricevuti: 753
Discussioni: 54
Non entra da metà luglio, però ricordo che l'utente Tungsteno lo vendeva...
prova per mp...

Tanto vetro zero reagenti

I seguenti utenti ringraziano TrevizeGolanCz per questo post:1 utente dice 'Grazie' a TrevizeGolanCz per questo post GiuseppeT Messaggi: 86
Grazie Treviz , ho visto ma ne chiede un pò troppo. attendo qualche altra offerta
" Humile so et humiltà me basta, dragon diventarò se alcun me tasta " - Matteo Tafuri . Alchimista ,medico e filosofo salentno
Grazie dati: 6
Grazie ricevuti: 28
Discussioni: 8
Ciao Giuseppe, posso scriverti un MP?
(2015-09-12, 22:21)PadovanoLAB2 Ha scritto: Ciao Giuseppe, posso scriverti un MP?
Ciao , letto il messaggio, ti ho risposto, grazie per l ' offerta !