Mi Presento
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e studio Farmacia alla statale di Milano; a settembre darò l'esame di Chimica Organica....materia che reputo affascinante ma al contempo stesso molto molto difficile!! Osservando qui sul forum ho visto cose davvero interessanti, che possano un giorno essere viste con tanto stupore ai miei occhi come lo sono per voi; per il momento spero che mi aiutate nel caso di dubbi o perplessità.

**leggendo il regolamento, qualsiasi esercizio di chimica organica devo postarlo nella sezione Esercizi?

Grazie mille a tutti! Blush
Cita messaggio
Benvenuto e in bocca al lupo per gli studi.

Si, gli esercizi vanno postati nella sezione "esercizi" appunto. Come è indicato, è richiesto che insieme alla domanda sia anche inserita la risoluzione o un tentativo della stessa ancorchè errata o incompleta: sarà utile a chi risponderà per correggere dove si sbaglia e a te per capire dove era il problema.

Un saluto
Luigi
Cita messaggio
Benvenuto ed auguri per gli studi!
Vedo che hai letto il regolamento!Almeno qualcuno...
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio
Benvenuto. E in bocca al lupo.
Saluti
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)