Ciao a tutti, Sono GiP (Gianni P.) e sono tesista in chimica a sassari, a novemre:esplosivo:.
Adoro la chimica e la pratica di laboratorio, il manipolare la materia il creare o modificare la sua struttura. Peccato che l'internato di tesi duri solo un anno!!!
(il mio Nome_Utente) è la trascrizione fonetica dal cinese de "il costruttore di coltelli", quindi: colui che lavora coi metalli
(2011-06-19, 07:32)Beefcotto87 Ha scritto: Immagine da troll, immagino cosa tu voglia fare... -.-
No, ti sbagli! Stare col c..o stretto non m'aggrada per nulla! E' solo grafica 3D d'un personaggino fatto col blender tempo fà, nulla di più nulla di meno
Non farti idee preconcette, siamo chimici mica politici!
detto così sembri un personaggio uscito da FMA vedremo peccato il periodo di tesi duri solo un anno. ma così è stato deciso... ergo ci si accontenta. tesista in cosa? organica? inorganica? analitica? salcaZZo? saluti...
(2011-06-19, 08:37)quimico Ha scritto: detto così sembri un personaggio uscito da FMA vedremo peccato il periodo di tesi duri solo un anno. ma così è stato deciso... ergo ci si accontenta. tesista in cosa? organica? inorganica? analitica? salcaZZo? saluti...
Tenes rajone... chimica organica, anche se al momento sono in rissa con ossidi superossidi e perossidi metallici!
(2011-06-19, 07:53)Beefcotto87 Ha scritto: Vedremo...
C'è poco da vedere, al momento preparo reazioni al MW in assenza di solvente, sto coi crampi ai chap tutti i giorni! Sono già avvenute due colate piroclastiche, e t'assicuro che m'ha preso la strizza! Il proff sghignazzava mentre raccattavo i pezzi di vial....
Eppoi bisogna essere artificieri per poter evitare o quantomeno prevedere possibili giochi pirotecnici, quindi tutto fa esperienza.
interessante. i superossidi non li ho mai usati in pratica. anche se in teoria ne so qualcosa. perossidi per me sono organici... metallici zero al quoto... ossidi ne ho visti fin troppi saluti