Mi presento.......
Shocked 
Ciao a tutti mi chiamo Kevin. Ho 15 anni, e sono al primo anno dell' ITIS. La mia materia preferita è la chimica, anche se mi affascina la scienza in generale. Ringrazio in anticipo, tutti coloro che mi daranno il benvenuto, spero di trovarmi bene in questo bel forum :-)
Cita messaggio
benvenuto...
Cita messaggio
benvenuto vi fanno studiare chimica già al primo anno ?
Se non ricordo male era materia del secondo...
è passata un eternità............
Cita messaggio
(2009-11-01, 00:31)zeffiro62 Ha scritto: benvenuto vi fanno studiare chimica già al primo anno ?

Si ci fanno studiare chimica gia dal primo anno, in tutto sono 2 ore di laboratorio(dove andiamo a fare le esperienze spiegate nell'ora di teoria), e 1 teoria. Secondo me è un bene, cosi quando dovremmo fare la specializazione al 3 anno abbiamo delle basi abbastanza solide.

Grazie a tutti per i benvenuti.:-P
Cita messaggio
Ciao Benvenuto :-P
Cita messaggio
(2009-11-01, 00:31)zeffiro62 Ha scritto: benvenuto vi fanno studiare chimica già al primo anno ?

eee io al professionale al primo anno facevo 6 ore di chimica e 4 di biologia...poi al terzo si arriva a 16 di chimica (8 di organica e 8 di analitica) e 8 di biologia.
cmq benvenuto!!!
Cita messaggio
Grazie a tutti per il benvenuto ^^
Cita messaggio
benvenuto!!! :-D :-)

Cita messaggio
Grazie a tutti ^^ ^^
Cita messaggio
un po' in ritardo ma... Benvenuto!:-D
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
Alphonse Elric
sito web; canale YT
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)