Mi presento
Ciao!
Sono uno studente del terzo (da settembre) anno di un istituto tecnico indirizzo chimica. Mi piace troppo la chimica. Mi faccio sempre domande sono sempre alla ricerca di risposte. Spero di essere capitato nel posto giusto :-D
Cita messaggio
Benvenuto allora.
Da dove vieni?
Spero che tu sia conscio che qui si cerca di far conoscere la Chimica come amatori di tale Scienza.
Non siamo il CEPU. Quindi sarebbe gradita la collaborazione anche da parte tua alle discussioni.
Saluti...
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Quando mi capiterà l'occasione per rispondere a qualche domanda, lo farò! 
Non ho delle grandi conoscenze: ho finito il secondo superiore. Non posso rispondere molte domande (come tutte quelle della sezione organica). Ho iniziato a vedere fra quelle della sezione altre scienze. Quando trovo qualcosa adatta a me, però, altri utenti hanno già risposto. :-S Non voglio che questo scambio sul forum sia unidirezionale e non deve essere così
Cita messaggio
Certamente comprendo tu non possa arrivare a certe discussioni ora, ma un giorno chissà.
Io ho alle spalle 10 anni di lavoro e 5 di università e ancora ora so di non sapere molto asd stile Socrate.
Ci si legge.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Benvenuto!Anch'io spero,un giorno,di diventare come Mario o quimico...
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
                                                                      -Albert Einstein-
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)