Mi presento!
Photo 
Ciao a tutti quanti, mi chiamo Mattia, abito vicino a Verbania e ho una certa passione per le materie scientifiche, in particolare per la chimica. Spero quindi di poter accrescere le mie conoscenze su questa piattaforma e di conoscere nuove persone con cui poter condividere la mia passione. Nel corso degli ultimi mesi inoltre ho allestito in un angolino di casa una sorta di piccolo laboratorio, in cui faccio qualche esperimento e qualche semplice sintesi ogni tanto. Spero di riuscir a postare anche qualcosa su questo forum.

Mattia
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Fenolo per questo post:
ChemLore, EdoB
(2020-12-28, 12:40)Fenolo Ha scritto: Ciao a tutti quanti, mi chiamo Mattia, abito vicino a Verbania e ho una certa passione per le materie scientifiche, in particolare per la chimica. Spero quindi di poter accrescere le mie conoscenze su questa piattaforma e di conoscere nuove persone con cui poter condividere la mia passione. Nel corso degli ultimi mesi inoltre ho allestito in un angolino di casa una sorta di piccolo laboratorio, in cui faccio qualche esperimento e qualche semplice sintesi ogni tanto. Spero di riuscir a postare anche qualcosa su questo forum.

Mattia
Benvenuto Mattia, per accrescere le tue conoscenze in chimica hai scelto il posto migliore!
Non so a che livello di istruzione sei tu ma siamo diciamo "colleghi", entrambi appassionati e con un piccolo laboratorio casalingo. Inoltre siamo anche nella stessa regione  asd 
Buon proseguimento!
Lorenzo
Cita messaggio
Benvenuto Mattia!
Cordiali saluti,
Edoardo 

Instagram: @chemclips
Cita messaggio
Benvenuto, e posta tanti esperimenti !
" Trasformare rifiuti in risorse "

Canale YT: ZodaChem

Pagina FB: ZodaChem
Cita messaggio
Benvenuto, e mi raccomando, leggi il regolamento ;-)
Cita messaggio
Benvenuto. Leggi bene il Regolamento e poi deliziaci con nuovi thread. Ci vuole gente nuova, per dar maggiore aria nuova e innovativa, assieme ai membri storici, e riportare il forum ai fasti. Daje gas!
Bella città Verbania. Io sono originario del Comasco, ma ho girato tanto anche in Piemonte da quelle parti. Merita assai la zona.
Ci si legge.
Saluti.
La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)