Buongiorno a tutti. Mi ha sempre appassionato il mondo al microscopio ed ora che sono in pensione voglio dedicare una parte del mio tempo a guardare e fotografare il mondo del piccolo. Per il momento non ho un microscopio ma ho intenzione di acquistarlo piu' avanti. Intanto seguo il forum e mi documento. Avro' bisogno dei vostri preziosi consigli. Un saluto a tutti.
Grazie dati: 242
Grazie ricevuti: 52
Discussioni: 30
(2021-01-01, 21:38)Bartolomeo Ha scritto: Buongiorno a tutti. Mi ha sempre appassionato il mondo al microscopio ed ora che sono in pensione voglio dedicare una parte del mio tempo a guardare e fotografare il mondo del piccolo. Per il momento non ho un microscopio ma ho intenzione di acquistarlo piu' avanti. Intanto seguo il forum e mi documento. Avro' bisogno dei vostri preziosi consigli. Un saluto a tutti.
Benvenuto
Grazie dati: 344
Grazie ricevuti: 540
Discussioni: 76
Benvenuto allora.
Sicuramente troverà una interessante sezione su tale argomento che ha creato e curava un nostro utente, purtroppo morto mesi fa.
Grande perdita.
Attendiamo allora di leggerla.
Saluti!
La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete.
I seguenti utenti ringraziano Geber per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Geber per questo post ChemLore Messaggi: 290
Grazie dati: 242
Grazie ricevuti: 52
Discussioni: 30
(2021-01-01, 22:22)Geber Ha scritto: Benvenuto allora.
Sicuramente troverà una interessante sezione su tale argomento che ha creato e curava un nostro utente, purtroppo morto mesi fa.
Grande perdita.
Attendiamo allora di leggerla.
Saluti!
Il povero Enotria, buon anima
Grazie dati: 483
Grazie ricevuti: 646
Discussioni: 150
Benvenuto! Purtroppo piangiamo tutti il buon Enotria...