Mi presento
Buongiorno a tutti. Mi ha sempre appassionato il mondo al microscopio ed ora che sono in pensione voglio dedicare una parte del mio tempo a guardare e  fotografare il mondo del piccolo. Per il momento non ho un microscopio ma ho intenzione di acquistarlo piu' avanti. Intanto seguo il forum e mi documento. Avro' bisogno dei vostri preziosi consigli. Un saluto a tutti.
Cita messaggio
(2021-01-01, 21:38)Bartolomeo Ha scritto: Buongiorno a tutti. Mi ha sempre appassionato il mondo al microscopio ed ora che sono in pensione voglio dedicare una parte del mio tempo a guardare e  fotografare il mondo del piccolo. Per il momento non ho un microscopio ma ho intenzione di acquistarlo piu' avanti. Intanto seguo il forum e mi documento. Avro' bisogno dei vostri preziosi consigli. Un saluto a tutti.
Benvenuto  :-)
Cita messaggio
Benvenuto allora.
Sicuramente troverà una interessante sezione su tale argomento che ha creato e curava un nostro utente, purtroppo morto mesi fa.
Grande perdita.
Attendiamo allora di leggerla.
Saluti!
La chimica è una cosa che serve a tutto. Serve a coltivarsi, serve a crescere, serve a inserirsi in qualche modo nelle cose concrete.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Geber per questo post:
ChemLore
(2021-01-01, 22:22)Geber Ha scritto: Benvenuto allora.
Sicuramente troverà una interessante sezione su tale argomento che ha creato e curava un nostro utente, purtroppo morto mesi fa.
Grande perdita.
Attendiamo allora di leggerla.
Saluti!
Il povero Enotria, buon anima
Cita messaggio
Benvenuto! Purtroppo piangiamo tutti il buon Enotria...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)