Mi presento...
Ciao, mi chiamo Oscar e abito in quel di Brescia. Come molti di voi sono affascinato dalla chimica fin da piccolo (recando grande preoccupazione nei miei :-( ).
Ora che ho tempo, ho deciso di riprendere l'antico amore per questa disciplina; quindi sto rispolverando i vetusti, ma ancora validi, libri del liceo, frequentato, ahimè, ...anta anni fa! :-(
Chiaramente mi piace pasticciare con la vetreria 8-) (per cui mi sto procurando il necessario), per rendere concreta la teoria.
Grazie fin d'ora dell'accoglienza.
Oscar
Cita messaggio
troppe faccine, benvenuto, si può dedurre dalla tua autodescrizione che non sei più giovinissimo eh?
cordialmente benvenuto!
Cita messaggio
Benvenuto ;-)

Cita messaggio
Benvenuto :-)
Cita messaggio
(2010-12-03, 18:41)NaClO3 Ha scritto: troppe faccine, benvenuto, si può dedurre dalla tua autodescrizione che non sei più giovinissimo eh?
cordialmente benvenuto!

Le faccine descrivono bene l'umore. Per quel che riguarda l'età: si dice che uno ha l'età che si sente; dall'esterno mi si danno sessant'anni...io me ne sento 15 (dai...facciamo 17).
Grazie NaClO3 dell'accoglienza (qui mi permetto, se me lo consenti, di mettere l'ennesima faccina) :-)

Ciao
Cita messaggio
bravissimo, hai l'età che ti setni(ovviamente nei limiti del fisico).
aborro le faccine|
Cita messaggio
benvenuto. ci si legge. in bocca al lupo.
saluti.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Benvenuto è un piacere! :-)
"La Chimica è un mondo da scoprire, credi di sapere tutto e non sai niente, apri un libro ne apri un altro ne apri 1000 e ancora non basta, la Chimica è la Vita!"
[radioattivo]
Cita messaggio
Benvenuto!

Cita messaggio
(2010-12-03, 19:16)oxxxar Ha scritto: ...dall'esterno mi si danno sessant'anni...io me ne sento 15 (dai...facciamo 17)

Ti stimo!
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)