Mi presento
Konnichiwa Mina-san! Mirko to moushimasu! Ciao a tutti, mi chiamo Mirko, ho 18 anni e frequento il quarto anno di liceo scientifico. Finisco qui perchè mosso da una passione comune a tutti voi, adoro la Chimica, sebbene, studiandola da appena due anni, ne sappia ancora poco. Spero di imparare qualcosa in più grazie a voi che animate questo forum e magari di esservi utile anche io ;-) Ah, so parlare il giapponese, quindi nel caso avreste bisogno di qualche trad ci sono!
Cita messaggio
benvenuto. adoro il Giappone sebbene non sappia la lingua... come mai sai il giapponese? se posso chiedere...
ci si legge... se hai bisogno... qui ci sono valenti chimici...
saluti
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
benvenuto :-)

Cita messaggio
Ben venuto. Conosci il giappo perchè di famiglia giapponese, o perchè fai arti marziali giapponesi e come molti di noi hai la fissa della lingua :-D?
Saluti
«Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima» (Einstein)
Cita messaggio
benvenuto!! sushi! morimhoto!! yamaha!!
Cita messaggio
Sono completamente italiano, solo che ho sempre avuto una passione per le lingue, soprattuto quelle che non usano l'alfabeto latino... a sei anni studiavo da autodidatta il greco e a 10 il russo. Poi crescendo. all'età di 15 anni ho conosciuto la cultura giapponese principalmente attraverso i manga e gli anime così un giorno mi sono detto " perchè non imparare il giapponese!?". Ho studiato per un anno da autodidatta poi ho deciso di fare sul serio e così ho iniziato a prendere lezioni di giapponese con un insegnante di Saitama che conosceva mia sorella (ormai da 2 anni prendo lezioni). Ho dato anche un esame internazionale di lingua.
Cita messaggio
insomma,un enfant prodige...asd benvenuto!
Cita messaggio
benvenuto..
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)