Mi presento
Buongiorno a tutti, mi chiamo Lorenzo ho 23 anni, ho varie apssioni di cui la chimica.
Cita messaggio
a parte che si dice "tra cui" e non "di cui"... l'italiano non è un'opinione. è cosa gradita tu scriva in modo comprensibile. grazie.
benvenuto.
spero tu abbia letto il regolamento.
cosa fai nella vita? studi? lavori?
saluti
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Ti ringrazio per la correzione, e grazie del benvenuto.
nella vita lavoro per me stesso quando è possibile.
Cita messaggio
non è per far il professore. ma se vogliamo esser i numeri uno serve anche questo.
non ho capito la frase sul lavoro *Si guarda intorno* me la spiegheresti? grazie.
saluti
Cita messaggio
ciao e benvenuto bello.. :-) solo x curiosità di dove sei? ;-)
"GUARDATE L'IDROGENO TACERE NEL MARE, GUARDATE L'OSSIGENO AL SUO FIANCO DORMIRE.. SOLTANTO UNA LEGGE CHE IO RIESCO A CAPIRE HA POTUTO SPOSARLI SENZA FARLI SCOPPIARE, SOLTANTO LA LEGGE CHE IO RIESCO A CAPIRE..
"Un chimico, De Andrè"
Cita messaggio
(2011-08-25, 12:30)quimico Ha scritto: non è per far il professore. ma se vogliamo esser i numeri uno serve anche questo.
non ho capito la frase sul lavoro *Si guarda intorno* me la spiegheresti? grazie.
saluti

Imprenditore - Libero professionista :-)
(2011-08-25, 13:22)neo.chimico Ha scritto: ciao e benvenuto bello.. :-) solo x curiosità di dove sei? ;-)

Ciao e grazie del benvenuto sono in zona Milano
Cita messaggio
bè allora buona fortuna per la tua attività.. :-) hihihi
"GUARDATE L'IDROGENO TACERE NEL MARE, GUARDATE L'OSSIGENO AL SUO FIANCO DORMIRE.. SOLTANTO UNA LEGGE CHE IO RIESCO A CAPIRE HA POTUTO SPOSARLI SENZA FARLI SCOPPIARE, SOLTANTO LA LEGGE CHE IO RIESCO A CAPIRE..
"Un chimico, De Andrè"
Cita messaggio
zona Milano? capisco. io zona Como... saluti
Cita messaggio
(2011-08-25, 17:50)quimico Ha scritto: zona Milano? capisco. io zona Como... saluti

Saluti, come mai così sarcastico? devo rivelare obbligatoriamente con precisione ove risiedo?...

Cita messaggio
no no.. Alla fine del post uno saluta.. Ma così per educazione.. Non per chiudere il discorso.. :-) tranquillo.. :-)
"Un chimico, De Andrè"
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)