Mi presento
Wink 
Buona sera a tutti i membri di questo bellissimo forum! Mi chiamo Davide appassionato alla scienza (in tutte le sue forme (matematica esclusa)) fin da bambino. Mi sono da poco laureato al dams perchè appassionato anche di cinema e fortemente debilitato in matematica (bel problema per intraprendere una cariera universitaria scientifica). Sto cercando di mettermi in luce come regista ed ho già realizzato qualche videoclip, nel frattempo sto recuperando il tempo sottratto alla sperimentazione scientifica dai miei lunghi studi universitari. Fin da bimbetto ho sempre cercato di capire il funzionamento delle cose smontando e rimontando oggetti in giro per casa, poi mi regalarono il mio primo piccolo chimico... Fu amore a prima vista ed ad oggi inestinto, negli anni mi sono ho creato (tante cose autocostruite, in ultimo un agitatore magnetico) un piccolo laboratorio dove faccio i miei esperimenti. Mi appassiona inoltre la fisica, la biologia e l'astronomia (anche la "fringe science" e l'alchimia).
Spero non me ne vogliate per le ultime due *Fischietta*
Credo di essermi un po dilungato...
Ancora un saluto a tutti!
Cita messaggio
Benvenuto
Cita messaggio
E per le ultime due, fai esperimenti?
Cita messaggio
Grazie per il benvenuto, le ultime due sono effettivamente le più difficili da sperimentare. I testi antichi sull'alchimia sono sempre molto oscuri (volutamente credo) ed è lunga tradurre in chimica moderna, troppa gente avvelenata da metalli pesanti e consimili applicando letteralmente le formule... Meglio prima teorizzare e poi applicare. In questo periodo sto cercando di capire e provare a realizzare """"l'oro monoatomico"""". Per ora ho recuperato e purificato da una vecchia protesi dentaria l'Au. Per quanto riguarda la f.s. Per ora Studio le onde scalari e le interazioni tra campo elettrico, magnetico e gravitazionale.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)