Mi presento
Salve a tutti,
mi chiamo Antonino...ma ma tutti mi chiamano Tony, sono di Genova ed ho studiato prima all'istituto per periti chimici e poi mi sono iscritto a chimica industriale(la vecchia quinquennale)... a metà degli esami è arrivata l'opportunità di andare a lavorare in un laboratorio e ahimè ho ceduto alla tentazione di bruciare le tappe. Ormai fuori corso,anche se qualche esame ogni tanto vado a darlo, oggi lavoro in un laboratorio di analisi su prodotti petroliferi e mi occupo di separazioni preparative di miscele di idrocarburi. Che dire di altro, magari con calma finirò anche l'università, in compenso da adolescente sognavo di lavorare in un laboratorio e anche se ai comuni mortali non sembra una gran cosa il mio piccolo sogno continuo a realizzarlo tutti i giorni...mi fermo qui ci sarà tempo per conoscerci meglio!

"The chemists are a strange class of mortals, impelled by an almost maniacal impulse to seek their pleasures amongst smoke and vapour, soot and flames, poisons and poverty — yet amongst all these evils I seem to live so sweetly that I would rather die than change places with the King of Persia." Becher, Physica Subterranea, 1667
Cita messaggio
Benvenuto.

Cita messaggio
Benvenuto...
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)