Mi presento
Ciao a tutti, sono un chimico di lunga data e ho scoperto il forum soltanto oggi quando ho tentato di googolare una reazione inorganica da riprodurre nello pseudolaboratorio ove lavoro.
Ho lurkato un po' e mi sembra proprio una bella comunità di appassionati e anche di gente a cui piace "sporcarsi le mani" come a me.
Spero di poter apprendere molte cose interessanti e di poter dare il mio piccolo contributo!
Cita messaggio
Benvenuto. Beati i googolatori e i lurkatori, di essi è il regno della Rete!
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Belli questi anglicismi...specie lurkare :-)
Cita messaggio
No, sono di quanto più abietto e stupidamente vandalico ci sia per la Mia lingua, l'italiano.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano NaClO3 per questo post:
AgNO3
(2013-07-04, 12:10)NaClO3 Ha scritto: No, sono di quanto più abietto e stupidamente vandalico ci sia per la Mia lingua, l'italiano.

Non intendevo offendere la tua sensibilità nazionalista, chiedo venia.
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano sharkman per questo post:
NaClO3
"Per esempio io risolto proplema di lincua io parla e scriva in tetesco e grante lingua italica. Penfenuto in Forum e puon difertimento....."

E comunque visto che sei di lunga data ...sono certo che sicuramente capirai questi sfoghi di gioventù....

W L'ITALIA EVVIVA IL RE !!!! EFFIFA PURE FICERE'

Ho avuto dubbi..seri che quasi nessuno si accorcesse di crafe accento su posto sbagliato
DOK non la quoto per non consumare preziosi bytes...concordo e modifico..in tetesco
L'idrogeno (H) ha un protone ed un elettrone.
Cita messaggio
(2013-07-05, 16:36)MaXiMo Ha scritto: W L'ITALIA EVVIVA IL RE'!!!!

Il Re non vuole l'accento,
ma la vuole il Vicerè...
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)