Mi presento al gruppo
Buongiorno a tutti gli utenti,
Mi chiamo Fulvio ho 27 anni e sono di Torino.
Mi sono iscritto perchè cercando un distillatore mi sono imbattuto nella fostra discussione vendo.
sono diplomato in un istituto chimico-biologico ma attualmente sono un tecnico di laboratorio metallurgico.
Ora come hobby sto' imparando a curarmi con le varie erbe al posto dei medicinali e devo dire che funziona assai bene.
e questo sito mi ispira magari anche a qualcun 'altro possono interessare i miei intrugli e si potrebbe aprire una discussione ovviamente sotto forma di chimica se no non avrebbe senso :-D
Ringrazzio tutti e spero di sentirci presto
Cita messaggio
Benvenuto! Se ti curi con le erbe, ma sai trattare l'argomento sotto l'aspetto chimico... beh, allora è perfetto, non vedo l'ora di leggere qualche tuo lavoro :-)
Cita messaggio
Benvenuto!
Interessante, io sto imparando fitochimica da me... Oltre ad altre cose.
Comunque su quale base ti curi? Hai conoscenze in materia? Non è rischioso?
Sono interessato...
Saluti.
Sensa schei né paura ma coa tega sempre dura
Cita messaggio
Gobetti-Marchesini?
Che figata...curarsi con l'erba. Alla Pannella!
Benvenuto. Siamo ansiosi di leggere le tue gesta.
Anzi, anticipatamente ti ringrazzziamo. ;-)
*** Cercar di far bene e non di far molto. (A. L. Lavoisier) ***
Cita messaggio
Si mi sono dipolomato al gobetti marchesini anche tu Dott.Moreno sei reduce di questa scuola ?