Grazie dati: 4
Grazie ricevuti: 6
Discussioni: 1
Buongiorno a tutti, una mia studentessa mi ha parlato di questo forum, io sono una docente a livello universitario di farmacologia e biochimica, inoltre mi occupo di preparazione e editing di lezioni e contenuti on-line, di lezioni provate e di preparazione a i test d'ingresso.
Insomma di un tot dii cosette che riguardano la didattica sia frontale che multimediale nel mondo delle scienze.
Inoltre sono ricercatrice presso un istituto di neuroscienze e mi occupo in questo contesto anche di divulgazione, tutoring di studenti universitari per le tesi e di pubblicazioni scientifiche.
Ecco, in estrema sintesi questa sono io, almeno da un punto di vista professionale,
da un punto di vista privato sono disponibile ed entusiasta, molti miei studenti dicono e io ne sono felice, che riesco a far trasparire il mio amore per la mia materia...ah sono biologa dottorata in biochimica.
Auguro buona giornata a tutti coloro che mi leggono,
a presto
Elena
I seguenti utenti ringraziano Elena per questo post:4 utenti dicono 'Grazie' a Elena per questo post NaClO, RhOBErThO, luigi_67, Rosa Messaggi: 4397
Grazie dati: 483
Grazie ricevuti: 646
Discussioni: 150
Buongiorno!
Dove insegna? Molto interessante come profilo, sarebbe bello sapere qualcosa in più

Benvenuta!
:-) grazie
insegno in Torino, presso il college di Osteopatia ICOM, biochimica e farmacologia l ! ed al !V anno, in più collaboro con la didattica ed il tutoring del mio gruppo di ricerca
Grazie dati: 6
Grazie ricevuti: 28
Discussioni: 8
(2017-09-26, 10:40)Elena Ha scritto: :-) grazie
insegno in Torino, presso il college di Osteopatia ICOM, biochimica e farmacologia l ! ed al !V anno, in più collaboro con la didattica ed il tutoring del mio gruppo di ricerca
Complimenti
I seguenti utenti ringraziano PadovanoLAB2 per questo post:1 utente dice 'Grazie' a PadovanoLAB2 per questo post Elena Messaggi: 975
Grazie dati: 1968
Grazie ricevuti: 232
Discussioni: 28
Già,veramente interessante!Allora benvenuta,mi fa piacere avere una docente universitaria da torturare sul forum...alle medie ho avuto la professoressa di matematica e scienze che era laureata in chimica organica e faceva ricerca sull'NMR alla Sapienza,mi odiava da tutte le domande che gli facevo...
Io non sono molto ferrato in biochimica ma conosco una professoressa di biochimica alla Sapienza.
Saluti,
Riccardo
"L'importante è non smettere mai di farsi domande.La curiosità ha buoni motivi di esistere."
-Albert Einstein-
Grazie dati: 79
Grazie ricevuti: 52
Discussioni: 13
Sono Molto felice che una persona preparata faccia parte del forum. Personalmente ho molto da attingere alla sua (e da quella di tutti qui) sapienza. Voglio leggerla al piu presto. Buona permanenza
Pace non trovo, et non ò da far guerra.
I seguenti utenti ringraziano Adriano per questo post:1 utente dice 'Grazie' a Adriano per questo post Elena Messaggi: 450
Grazie dati: 564
Grazie ricevuti: 251
Discussioni: 11
E anche io le do il benvenuto sul forum!
grazie, siete tutti molto carini :-)
spero di essere utile, amo moltissimo parlare delle materie che amo, scusate la ripetizione
:-)
I seguenti utenti ringraziano Elena per questo post:2 utenti dicono 'Grazie' a Elena per questo post Kokosekko, NaClO Messaggi: 620
Grazie dati: 603
Grazie ricevuti: 861
Discussioni: 102
2017-09-27, 13:10 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2017-09-27, 13:11 da ohilà.) Anche noi! Siamo qui per questo...

Benvenuta!
I seguenti utenti ringraziano ohilà per questo post:1 utente dice 'Grazie' a ohilà per questo post Elena