Grazie dati: 4
Grazie ricevuti: 6
Discussioni: 1
Buongiorno a tutti, una mia studentessa mi ha parlato di questo forum, io sono una docente a livello universitario di farmacologia e biochimica, inoltre mi occupo di preparazione e editing di lezioni e contenuti on-line, di lezioni provate e di preparazione a i test d'ingresso.
Insomma di un tot dii cosette che riguardano la didattica sia frontale che multimediale nel mondo delle scienze.
Inoltre sono ricercatrice presso un istituto di neuroscienze e mi occupo in questo contesto anche di divulgazione, tutoring di studenti universitari per le tesi e di pubblicazioni scientifiche.
Ecco, in estrema sintesi questa sono io, almeno da un punto di vista professionale,
da un punto di vista privato sono disponibile ed entusiasta, molti miei studenti dicono e io ne sono felice, che riesco a far trasparire il mio amore per la mia materia...ah sono biologa dottorata in biochimica.
Auguro buona giornata a tutti coloro che mi leggono,
a presto
Elena
I seguenti utenti ringraziano Elena per questo post:4 utenti dicono 'Grazie' a Elena per questo post NaClO, RhOBErThO, luigi_67, Rosa Messaggi: 4397
Grazie dati: 483
Grazie ricevuti: 646
Discussioni: 150
Buongiorno!
Dove insegna? Molto interessante come profilo, sarebbe bello sapere qualcosa in più

Benvenuta!
:-) grazie
insegno in Torino, presso il college di Osteopatia ICOM, biochimica e farmacologia l ! ed al !V anno, in più collaboro con la didattica ed il tutoring del mio gruppo di ricerca
Grazie dati: 6
Grazie ricevuti: 28
Discussioni: 8
(2017-09-26, 10:40)Elena Ha scritto: :-) grazie
insegno in Torino, presso il college di Osteopatia ICOM, biochimica e farmacologia l ! ed al !V anno, in più collaboro con la didattica ed il tutoring del mio gruppo di ricerca
Complimenti
I seguenti utenti ringraziano PadovanoLAB2 per questo post:1 utente dice 'Grazie' a PadovanoLAB2 per questo post Elena Messaggi: 975
Grazie dati: 1968
Grazie ricevuti: 232
Discussioni: 28