Mi sento importante...
Salve a tutti,
mi volevo presentare a tutti gli iscritti di questo forum.
Innanzitutto mi chiamo Emanuel, vengo da Bologna e frequento un istituto tecnico (Chimica, Biotecnologie e Materiali), la mia passione per la chimica è nata dalla somma di tanti fattori: la possibilità di prevedere che questa materia permette, la visione di Breaking Bad in prima superiore (non produco droghe sintetiche) e l'amore profondo per i laboratori e forse per il vetro, quest'anno ho partecipato ai Giochi Italiani della Chimica pizzandomi al primo posto provinciale e secondo a livello della regione. Ho un laboratorio casalingo e mi piace far esplodere le cose!

[Esplosivo] [Esplosivo] [Esplosivo]        :-P :-P :-P         8-) 8-) 8-)

Emanuel B. Savini  
Cita messaggio
Benvenuto
La visione di breaking bad è tassativa per un chimico, purtroppo istruisce il giusto per il processo di sintesi, ma meglio così vista la vasta voglia di produrre droghe e/o vari esplosivi a partire dal nulla :-P In ogni caso studio anche io a Bologna, ma Uni
Più studio la scienza, più credo in Dio.
A. Einstein
L'ateismo è così insensato. Quando guardo il sistema solare, vedo la terra alla giusta distanza dal sole per ricevere le quantità adeguate di calore e luce. Questo non è accaduto per caso.
Sir Isaac Newton
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano thenicktm per questo post:
Teor.Ema
Ciao! Io sono di Modena, eterni nemici ahahhah
Cordiali saluti,
Edoardo 

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e sulla prima ho dei dubbi"  (A.Einstein)
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano EdoB per questo post:
Teor.Ema

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)