Mi servirebbe del dicromato di potassio
salve ha da un po' che lo cerco, in farmacia mi dicono che non lo vendono perchè è cancerogeno ecc., me ne servirebbe giusto 15 grammi (spedibili con posta prioritaria), se c'è qualche venditore in ascolto o anche qualcuno che ne ha abbastanza da poterlo vendere mi mandi un mp... :-D
probabile non vuol dire certo.
Cita messaggio
Ti ho mandato un'email poichè non c'era spazio per gli mp.
Io ne ho abbastanza.
saluti
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Kirmer per questo post:
as1998
ti ho inviato un email...
Cita messaggio
conosco molte ma molte sintesi purtroppo non posso realizzarle quindi postarle per mancanza di reagenti vetreria (soprattutto i primi ). Comunque mi servirebbe del dicromato di potassio (in verità mi servirebbero molti altri reagenti )che ho nella mia lista ma il K2Cr2O7 è uno dei più urgenti (comunque so che è velenossissimamente velenoso ma ho già preso tutte le procedure).
Saluti!!!!!!
Cita messaggio
Va in "compro"... Inoltre c'è già una discussione in quella sezione sul dicromato. Unisco a quella.
Cita messaggio
(2010-11-03, 22:00)fosgene Ha scritto: conosco molte ma molte sintesi purtroppo non posso realizzarle quindi postarle per mancanza di reagenti vetreria (soprattutto i primi ). Comunque mi servirebbe del dicromato di potassio (in verità mi servirebbero molti altri reagenti )che ho nella mia lista ma il K2Cr2O7 è uno dei più urgenti (comunque so che è velenossissimamente velenoso ma ho già preso tutte le procedure).
Saluti!!!!!!

io ho diromato di potassio ti serve quanto?
saluti
Cita messaggio
[-] I seguenti utenti ringraziano Kirmer per questo post:
as1998
acquisto in fase d'inizio se la prioritaria mi arriva col bicromato, qualche mod puo' gentilmente chiudere il therad dato che il mio problema è stato risolto :-)
Cita messaggio
acquisto effettuato, la discussione puo' essere anche cancellata :-D
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)